STAMPA – Vittoria verso il derby col Trapani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siciliane a due velocità: vince il Catania col Varese, batosta per il Trapani a Frosinone (Repubblica)

Domenica derby al Provinciale tra le due squadre di calcio siciliane

“Terza vittoria in quattro partite, invece, per il Catania che supera 2-1 il Varese in casa e comincia a scalare posizioni in classifica, raggiungendo a quota 15 proprio i lombardi […]Nella ripresa l’undici di Bettinelli prova a reagire ma al 9′ Rosina in ripiegamento difensivo respinge il tentativo di Neto Pereira. Gli etnei rischiano di dilagare ma Bastianoni tiene i suoi in partita opponendosi ai tiri di Leto e Martinho. Dalla parte opposta al 22′ Neto Pereira con un’azione in contropiede accorcia le distanze. Il Varese ha anche la palla per il 2-2 ma Frison al 33′ respinge la conclusione di Miracoli.

Calaiò-Rosina gol: Catania ok Trapani, Frosinone ne fa 4 (Sicilia Informazioni)

“Importante successo al Massimino per il Catania di Sannino. Gli etnei superano per 2-1 davanti ai propri tifosi il Varese, e grazie alle reti di Calaiò e Rosina si portano a quota 15 in classifica, agganciando proprio gli ospiti nella zona intermedia della classifica. Cade in trasferta il Trapani, che contro il frosinone chiude sotto per 4-1 (rete granata di Mancosu, momentaneo 2-1).


Be the first to comment on "STAMPA – Vittoria verso il derby col Trapani"

Leave a comment