STAMPA – Viva la pista Nico Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

RADIOMERCATO (Tuttosport)

“Non sono passate che poche ore dalla conferenza stampa in cui Mazzarri ha dichiarato che un attaccante attualmente in rosa avrebbe lasciato Napoli, che tutti gli addetti ai lavori hanno pensato ad Edu Vargas: la rapida punta cilena rappresenta un grosso investimento di De Laurentiis , per questo lidea sembra quella di mandarlo in prestito secco proprio in Italia. E per caratteristiche e talento, quella di Vargas potrebbe essere paragonata da vicino a quella che ha portato i vertici granata ad interessarsi al viola Adem Ljajic . E con i tempi di magra, a Cairo non dispiacerebbe poter contare su un giocatore di questo livello anche senza margini legati ad eventuali riscatti futuri. Come il Toro però, su Vargas hanno già messo gli occhi anche Chievo, Sampdoria, Catania e Pescara”.

Nuovi protagonisti (La Gazzetta dello Sport)

“Al momento non ci sono ’93: la trattativa per il terzino sinistro francese Yamnaine, ex Parma, non è chiusa (e potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto). L’unico suo coetaneo a Trigoria è Nico Lopez: sarebbe potuto scendere come fuoriquota, l’eccellente precampionato con Zeman ha quasi azzerato questa possibilità, tenendo conto che Siena e Catania lo vogliono in prestito: molto più facile che scenda il brasiliano Lucca, centrocampista centrale.


Be the first to comment on "STAMPA – Viva la pista Nico Lopez"

Leave a comment