STAMPA – Voglie e promesse di Izco gialloblu

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La promessa di Izco: «Ripagherò la fiducia» (L’Arena)

“Tre milioni di euro per il suo cartellino e tre anni di contratto. Il Chievo ha scommesso forte su Izco. «Ed io non vedo l’ora di ripagare la fiducia», la promessa dell’argentino, addizione importante per la mediana di Corini, durante la presentazione di oggi pomeriggio a Veronello. «Maxi Lopez e Sardo, che ho avuto come compagni di squadra al Catania, mi hanno detto subito di accettare perché il Chievo è una grande società che ti permette di lavorare al meglio. Le prime impressioni sono molto buone, adesso serve solo lavorare e farci trovare tutti il più pronti possibile per l’inizio del campionato».

Izco: “Darò tutto per questa squadra” (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista argentino: “Mi hanno convinto Maxi Lopez e Sardo, mi hanno detto che il è una grande società e che qui si lavora bene. A quel punto ho deciso in un attimo”

“Mi hanno convinto Maxi Lopez e Sardo, mi hanno detto che il Chievo è una grande società e che qui si lavora bene. A quel punto ho deciso in un attimo”. Izco è un’altra addizione nel già ricco centrocampo del Chievo, presentato oggi pomeriggio a Veronello dopo otto stagioni al Catania e 218 presenze in Serie A. “Il Chievo mi dà ancora la possibilità di giocare ad alto livello – ha proseguito Izco -, mi ritengo un giocatore completo. Voglio dare tutto al Chievo, sono in una buona società ma questo lo sapevo già”. Izco è costato tre milioni di euro, legato al Chievo da un contratto triennale.

IZCO: AVEVO VOGLIA DI NUOVI OBIETTIVI (Repubblica)

“”Sono molto contento: ringrazio il presidente Campedelli, il direttore sportivo Nember e l’allenatore Corini perche’ mi hanno voluto fortemente. E’ stata una trattativa veloce; avevo voglia di obiettivi nuovi e di cambiare aria”. Cosi’ si e’ presentato in conferenza stampa il nuovo acquisto del Chievo, il centrocampista argentino Mariano Izco, 31enne, acquistato dal Catania. “Ringrazio e saluto gli etnei; con il Chievo Verona ho la possibilita’ di disputare ancora in serie A. Io in genere gioco interno destro; ma sono un calciatore completo e non ho problemi ad adattarmi ad altri ruoli. Daro’ tutto per questa maglia e per ripagare la fiducia della societa’. Il Chievo ha fatto un buon mercato: qui ci sono molti giocatori competitivi. Sono certo che possiamo fare un buon campionato”, ha aggiunto il neo clivense.


Be the first to comment on "STAMPA – Voglie e promesse di Izco gialloblu"

Leave a comment