STAMPA – Wolski e Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Wolski, ritorno di fiamma con la Samp (SampNews24)

“Rafal Wolski è nome ancora di attualità per la Samp. La Fiorentina vorrebbe valutare meglio i progressi del ragazzo e sono diverse le squadre che stanno seguendo il talentino dei viola. Arrivato nel gennaio 2013 dal Legia Varsavia, in quest’annata Wolski ha raccolto quindici presenze e un gol. Intanto, come riportato da “Il Corriere dello Sport”, Wolski è cercato non solo dalla Sampdoria, ma anche da Catania e Atalanta. Il polacco potrebbe andare a Bergamo come contropartita nel passaggio di Bonaventura a Firenze.

Mercato, arriva Calaiò? (Repubblica)

“L’attaccante del Genoa in cima alla lista del tecnico

“Completato lo staff tecnico adesso la dirigenza rossazzurra punta ad incrementare il tasso qualitativo della rosa da consegnare a Maurizio Pellegrino. Alla conferma del blocco reduce dalla retrocessione composto da Spolli, Rolin, Capuano, Gyomber, Izco, Almiron, Leto e Castro, si lavora per la permanenza di Fabian Rinaudo (reduce dal prestito dallo Sporting Lisbona), e per il potenziamento del reparto offensivo, con il nome di Calaiò in cima alla lista.


Be the first to comment on "STAMPA – Wolski e Calaiò"

Leave a comment