STAMPA- Wolski ed Ardemagni i nomi grossi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Delli Carri punta Wolski per il suo Catania (Viola News)

“Un ex viola sulle tracce di un giocatore di proprietà della Fiorentina. Daniele Delli Carri, neo diesse del Catania, avrebbe infatti messo nel mirino Rafal Wolski. Lo scrive il Corriere dello Sport secondo cui il polacco potrebbe essere il primo rinforzo dei rossazzurri in questa finestra invernale. Il trequartista classe ’92 di proprietà del club viola, non trova spazio nel Bari e così potrebbe cambiare casacca per cercare di rilanciare la sua stagione fin qui molto deludente.

Schiattarella-Bari, lo Spezia aspetta l’offerta giusta (Citta della Spezia)

I pugliesi propongono Stevanovic, lo Spezia vuole Sciaudone. Nessuna soluzione è esclusa, ma ci vorrà ancora tempo. Il Perugia punta Caputo, Ardemagni verso Catania.

“Ma quali sono i giocatori che sembrano prossimi ad abbandonare la maglia bianca? Per capirlo basta guardare l’impiego dei calciatori e segnarsi i nomi di quelli che paiono meno coinvolti nel progetto. Facile quindi individuare Matteo Ardemagni, attualmente non a Roma con la squadra per un’influenza intestinale, ma a lungo ai margini della rosa e soprattutto spedito, nelle ultime 7 gare, per 6 volte in tribuna (o meglio: non convocato da Bjelica) e solo nell’ultima gara del 2014 a Bari, portato in panchina senza peraltro entrare. Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe tornare in nerazzurro per poi essere girato verso altri lidi. Se presso la sede di Via Melara non sono giunte richieste, non così al procuratore del giocatore: sull’ex modenese hanno fatto sondaggi Bari, Perugia, Vicenza ed Avellino ma, con l’arrivo in panchina di Marcolin, al momento sembrerebbe Catania la meta più probabile, con il neo-tecnico rossoblu che non ha mai nascosto la sua stima per l’attaccante che proprio con lui a Modena aveva vissuto la sua miglior stagione.