STAMPA- Zavetteri: «Appello a tifosi Catanzaro»

calcioweb.eu
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Zavetteri, appello ai tifosi. «Ripartiamo insieme per risalire, non mi nascondo» (Corriere dello Sport)

“L’ultimo arrivato dà il buon esempio. Niente giocatori in conferenza stampa, prende il microfono il mister Nunzio Zavetteri cercando di smuovere il Catanzaro. Ora o mai più. In uno dei momenti più bui della gestione del presidente Cosentino, con la squadra al penultimo posto e un doppio turno esterno da brividi da affrontare (Catania e Foggia) […]«Ho fatto questo primo passo perché lo ritengo giusto, ora la risposta migliore la dobbiamo vedere in campo. Da qui al 29 dicembre ci sono nove gare di cui due difficili, quando arriveremo a quella data sarò intransigente su chi può vestire questa maglia e chi no, ma oggi ci dobbiamo ritrovare per risollevare le nostre sorti».

«Stiamo tutti uniti per il Catanzaro» (Quotidiano del Sud)

“Zavettieri convoca una conferenza stampa: «Ritroviamoci o sarà tutto più dif ficile»

“C’è, per il Catanzaro, una categoria da difendere e, ad un passo dal baratro – leggasi possibile ultima posizione in classifica all’esito delle due prossime trasferte, rispettivamente contro Catania e Foggia, che attendono i giallorossi – nell’inerzia della proprietà e nel silenzio di chi ha la responsabilità principe di tale sfacelo, prova a spendere la sua faccia pulita e il suo candido entusiasmo Nunzio Zavettieri. Dopo avere metabolizzato l’ultima batosta contro la Juve Stabia, il quarto tecnico giallorosso di stagione rompe gli indugi e convoca la stampa per richiamare all’unità di intenti necessaria per cercare di ribaltare la drammatica situazione: «Dopo tre giorni di riflessione, sono qui per il grande rispetto che provo per la città, i tifosi e anche la proprietà. Sono 20 giorni che sono qui e in questo periodo ho potuto capire il grande amore che c’è per questi colori, ma anche la grande motivazione che la proprietà ha per cercare qualcosa di importante. Ebbene, queste due cose devono andare di pari passo. In questo momento difficile, la cosa più importante è il bene del Catanzaro. Siamo al punto zero, non è ora di cercare di colpevoli ma di trovare le soluzioni» […] In vista della trasferta di Catania, il gruppo ieri ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta. Unici assenti, oltre Sabato – improbabile il suo recupero per la gara del Cibali – anche Baccolo e Campagna che si sono allenati a parte.