STAMPA- Zavetteri cambia, 4-2-3-1 a Catania

calcioweb.eu
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ZAVETTIERI CAMBIA (La Gazzetta dello Sport)

“A Catania col 4-2-3-1. Domani (ore 16.30) Zavettieri conferma l’assetto dell’ultima in campionato, ma cambia la trequarti. A proteggere la difesa i due play – Carcione e Maita – la quantità di Icardi (recuperato dalle noie muscolari che l’hanno fermato giovedì), Van Ransbeeck e Cunzi: il trio è stato provato a lungo nella sessione di lavoro pomeridiana a Giovino. Più sostanza anche in attacco: Tavares è favorito su Giovinco. In dubbio Baccolo (influenza) e Campagna (problemi muscolari). Sabato e Sarao k.o.

Catanzaro, Zavetteri non modifica l’assetto (La Gazzetta del Sud)

“Le chiavi del centrocampo restano a Carcione e Maita”

Verso Catania con il 4-2-3-1. Nunzio Zavetteri è intenzionato a non modificare l’assetto tattico del Catanzaro. Le chiavi del centrocampo restano saldamente nelle mani di Carcione e Maita. A supporto dei due playmaker una batteria di trequartisti votata alla corsa: Baccolo, ieri fermo per una sindrome influenzale, dovrebbe lasciare spazio alla quantità e alle doti balistiche di Van Ransbeck, mentre sulla destra il recuperato Icardi potrebbe spuntarla su Basrak. Confermato il ritorno di Cunzi sulla sinistra, l’altra novità rispetto al match con la Juve Stabia è in attacco, dove Tavares sembra in vantaggio su Giovinco per agire da punto di riferimento più avanzato: con il portoghese c’è meno fantasia ma probabilmente più sostanza.