STAMPA- Zavetteri prova l’undici anti Catania

calcioweb.eu
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sette reti agli allievi (Corriere dello Sport)

“Con l’amichevole contro la formazione allievi, il Catanzaro di mister Zavetteri ha concluso la due giorni settimanale con le doppie sedute di allenamento. Che ha visto Campagna, Icardi e Sabato allenarsi a parte. Nel galoppo sulla partita di ieri, termina con sette reti, sono andati a segno Basrak, Tavares (doppietta), Carcione (su rigore), Cunzi, Moccia e Bensaja.

Test Catanzaro Tavares, 2 gol (La Gazzetta dello Sport)

“Sette gol contro l’Under 17 per preparare la gara di Catania. Zavettieri è orientato a confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo turno, ma ha in mente diversi cambi dalla trequarti in su: scontato il turno di squalifica a sinistra rientra Cunzi, mentre i problemi muscolari di Icardi e Baccolo potrebbero regalare una chance a Basrak e Van Ransbeeck. In attacco Tavares punta a soffiare il posto a Giovinco: il portoghese ha firmato 2 gol nel test di Giovino (Carcione, Basrak, Cunzi, Moccia e Bensaja gli altri in gol). La società cerca rinforzi ed ha messo gli occhi su Lino Marzorati (’86), ex Modena.