STAMPA- Zaza e la finale col Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Zaza: «Catania? Dobbiamo essere noi a fare la partita» (Calcio News 24)

Sul gol che manca: «Ho voglia di segnare, speriamo di farlo domenica»

“Simone Zaza crede fortemente nella salvezza. Molto dipenderà dalla prossima partita, quella contro il Catania, crocevia fondamentale per stabilire le sorti del club emiliano. Ai microfoni di Sassuolo Channel l’attaccante neroverde ha inquadrato il match contro gli etnei: «Ci aspettano undici finali, domenica sarà una delle più importanti. Dovessimo vincere lo scontro diretto potrebbe arrivare una svolta». GRINTA E TENACIA – «Dobbiamo essere noi a fare la partita. Abbiamo la possibilità per vincere. L’aspetto tattico? Conta fino ad un certo punto, è da inizio anno che li proviamo, ci vuole la fame e la grinta per vincere. Fare risultato domenica sarebbe una grande spinta psicologica». NOSTALGIA DEL GOL – «Nell’ultima partita non abbiamo preso gol, questo è un punto a nostro favore. Per vincere le partite serve fare gol, a me manca segnare, spero di tornare a farlo al più presto. L’importante è ottenere i tre punti, chi segna non fa differenza. L’esperienza in Nazionale? Mi ha fatto molto piacere, adesso però sono concentrato sulla salvezza».

“Sassuolo – Catania come una finale” (ModenaOnLine)

“imone Zaza spera di segnare i gol che regaleranno la salvezza al Sassuolo. Domenica contro il Catania (si gioca al Mapei Stadium alle 15) sarà una finale. La prima di una lunga serie fino all’ultima giornata. Uno scontro diretto che i neroverdi non possono fallire. “Una vittoria ci darebbe una spinta molto forte verso la salvezza – dice Zaza – Non segno da tanto, e vorrei firmare il gol vittoria. Ma sarei felice anche per il gol di un compagno, basta vincere”.


Be the first to comment on "STAMPA- Zaza e la finale col Catania"

Leave a comment