STAMPA – Zitti tutti, parla il presidente

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania ultimo e in silenzio (La Sicilia)

“Ultima in classifica, un punto solo (frutto di uno 0-0 in casa) e quattro sconfitte. Alla vigilia del match interno con il Chievo, una sorta di spareggio per risalire la china, il Catania decide il silenzio stampa. Soltanto domani parlerà il presidente Antonino Pulvirenti per chiarire alcuni particolari di quest’avvio di annata agonistica, poi fino al fischio d’inizio del match di domenica al Massimino, nessuno aprirà bocca. Maran, intanto, continua ad allenare la squadra anche per recuperare gli infortunati. Bergessio e Castro stanno migliorando e sperano di recuperare in tempo. Più lunghi i tempi per rivedere Izco padrone del centrocampo nelle due fasi di gioco.

Catania a lavoro, giocatori in silenzio stampa (La Gazzetta dello Sport)

In silenzio stampa fino a domenica, forse solo nel post partita con il Chievo i tesserati del Catania torneranno a commentare il momento difficile della squadra rossazzurra, ultima in classifica, un solo punto all’attivo, due gol segnati, dieci subiti. Unica eccezione il presidente Pulvirenti che ha indetto una conferenza stampa per domani alle 16.30 nella sala stampa del village di Torre del Grifo. I calciatori sono tornati al lavoro: Bergessio e Castro potrebbero recuperare la condizione, ma ci sarà da valutare il progressivo miglioramento dei due attaccanti. Ancora lontani dal recupero Izco e soprattutto Peruzzi.

Catania, domani conferenza stampa di Pulvirenti (Calcio News 24)

“Il Catania è tornato al lavoro dopo la sconfitta sul campo della Lazio, la quarta in queste prime cinque uscite. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri, mentre per tutto il resto del gruppo lavoro in palestra seguito poi da alcune partitelle. Maran può sorridere: Bergessio e Castro migliorano e contro il Chievo Verona, domenica, dovrebbero esserci dal primo minuto. PULVIRENTI – Intanto, in uno dei momenti più difficili di A del Catania, il presidente Pulvirenti ci mette la faccia: domani alle 16,00, una volta concluso l’allenamento a porte chiuse, il numero uno etneo ha indetto una conferenza stampa.


Be the first to comment on "STAMPA – Zitti tutti, parla il presidente"

Leave a comment