STAMPA/Altro – “Carrizo resterà a Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan, tre nomi per la difesa (Il Corriere dello Sport)

“Silvestre, Albiol e Vertonghen nella lista

Galliani è alla ricerca di buone occasioni. Ha già bloccato Acerbi del Chievo e sta seguendo con particolare interesse levoluzione dello sganciamento?? di Matias Silvestre (5 gol in questo campionato) dal Palermo. Litalo-argentino due giorni fa ha detto che vuole provare il salto di carriera e per riuscirci cè da immaginare che possa ridursi lingaggio. Il problema è che Zamparini, un anno fa, lha pagato 7 milioni al Catania e non ci vuole rimettere. Terzo obiettivo nel campionato italiano è il cagliaritano Davide Astori.

«La mia cresta per il Napoli» Hamsik: Se vinciamo la Coppa Italia me la taglio (Il Corriere dello Sport)

“qui Hamsik a te Maggio e la storia (e le aspirazioni) non cambiano, le ansie neppure e il collegamento con gli stadi deputati a decidere anche per il Napoli sono già avviati da quell’esterno che un po’ si macera nei rimpianti ed un po’ ostenta ottimismo: «Abbiamo forse il cinquanta per cento di possibilità di farcela, o magari un po’ meno dovendo condividere le chanches anche con la Lazio. Ma noi siamo costretti innanzitutto a vincere e poi attendere il responso delle gare dell’Udinese e della Lazio. Siamo fiduciosi e comunque vogliamo interpretare nel miglior modo possibile questo finale di stagione. Diciamo che per una sera tutti i sostenitori del Napoli saranno anche un po’ tifosi del Catania». La verità è dietro un triplice fischio.

Carrizo – Catania (Il Corriere dello Sport)

“Prestito con diritto di riscatto: versando 2 milioni è tutto degli etnei

“Carrizo resterà a Catania. I siciliani a gennaio lo hanno acquisito in prestito con diritto di riscatto, possono fare valere lopzione versando due milioni di euro nelle casse di Lotito. Lo faranno, hanno dato garanzie ai biancocelesti. Il portiere argentino aveva un contratto con la Lazio sino al 2013, cedendolo al Catania il club laziale avrà modo di racimolare qualche soldo anziché perderlo a parametro zero tra un anno. La Lazio ci perderà comunque tanti soldi, acquistò Carrizo per oltre 7 milioni di euro.


Be the first to comment on "STAMPA/Altro – “Carrizo resterà a Catania”"

Leave a comment