STAMPA/Altro – Maxi torna CT, diritti TV..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Diritti tv, no all’istanza cautelare del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

“Sei mesi dopo l’armistizio, la querelle sui bacini d’utenza — quella fetta da 200 milioni annui della torta televisiva da suddividere in base al numero di tifosi — continua sul fronte legale. Il Napoli, che si era opposto all’inserimento dell’auditel nel calcolo dei sostenitori, incassata la bocciatura della Corte di giustizia federale, si è rivolto all’Alta corte. Dall’altra parte della barricata Lazio, Parma, Catania, Genoa e Chievo, costituitesi in giudizio per chiedere il rigetto del ricorso azzurro. I giudici hanno respinto l’istanza cautelare con cui De Laurentiis chiedeva di sospendere l’esecuzione della delibera di Lega.

Maxi potrebbe tornare a Catania (La Sicilia)

“Il Milan non riscatterà il giocatore. Panca: se Montella dovesse andare via, pronto Marino

“Marino ricomporrebbe, in rossazzurro, lo staff con Sciuto e Mezzini vice, Petralia preparatore atletico. Ma soltanto ipotesi, visto che anche la società vuole un Montella bis per dare continuità al progetto. Molti giocatori verrebbero bloccati, primi tra tutti Gomez e Lodi, decisi a rimanere alla base nonostante le numerose e importanti richieste. Ieri, Montella ha anche fatto intendere che, con lui, resterebbe anche Bergessio al centro dell’attacco. E, a proposito di punte, da Milano è poco probabile che il Milan decida di riscattare Maxi Lopez, nonostante la rivoluzione che stanno preparando i rossoneri, con il congedo da Inzaghi e la possibile cessione di Pato. Lopez tornerà a giocare a Catania? Difficile, anche se di un colpo interessante trattasi. Per l’argentino si prospetta una soluzione all’estero, a meno che il Genoa, che deve rifondare tutto, ripartendo da Lo Monaco direttore generale, non decida di spendere una cifra importante per rafforzare il settore offensivo. Altra ipotesi suggestiva: Giuseppe Mascara dirigente.


Be the first to comment on "STAMPA/Altro – Maxi torna CT, diritti TV.."

Leave a comment