STAMPA/Avellino Rastelli attacca con Comi e Castaldo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avellino, Rastelli rispolvera il 3-5-2: Zito in dubbio per Catania (CampaniaGol)

“Non solo Ely e Sbaffo, che saranno squalificati, l’Avellino rischia di dover fare a meno anche di Zito per il match di domenica pomeriggio contro il Catania. L’esterno sinistro sta smaltendo gradualmente, ma con non poche difficoltà, il malanno fisico patito nell’ultimo confronto stagionale contro il Perugia. Mister Massimo Rastelli deve dunque rimodulare la sua squadra, che con ogni probabilità tornerà a disporsi col 3-5-2 al cospetto degli etnei dell’ex Mascara: il 4-3-1-2, difatti, appare una soluzione poco percorribile alla luce dei forfait che dovrà per forza di cose scontare la compagine biancoverde, dunque nello starting eleven che sarà di scena sul manto erboso del “Massimino” ci saranno diversi aggiornamenti rispetto al recente passato.

Comi-Castaldo a Catania (IrpiniaOggi)

“Comi-Castaldo sarà il tandem per la sfida di domenica tra Catania e Avellino. Una grande chance per la punta ex Reggina e Novara. Considerando che non segna dallo scorso dicembre. Un gol per il centravanti scuola Milan sarebbe fondamentale. Un giocatore fondamentale per un Avellino che per raggiungere traguardi importanti ha bisogno delle reti di tutti. Nessuno escluso. Anche perchè Trotta in poche partite è riuscito a chiudere con la punta.