STAMPA/Bisceglie- Squadra mai in partita

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Bisceglie 4-1: gli etnei tornano al successo, nerazzurri mai in partita
(TuttoCalcioPuglia)

“Dopo due sconfitte consecutive, il Catania torna al successo e lo fa nel migliore dei modi grazie ad una bella prestazione contro il Bisceglie. Siciliani subito in vantaggio al 4’ con Curiale. Il raddoppio arriva poco dopo per merito di un’iniziativa personale del neo entrato Di Grazia, che sfrutta al meglio le incertezze della retroguardia barese per battere dal limite dell’area l’incolpevole Crispino. La doppietta di Curiale al 38’ chiude idealmente la prima frazione gioco e fissa il punteggio sul momentaneo 3 a 0. Nella ripresa, il gol della bandiera per il Bisceglie firmato da Jovanovic e il definitivo 4 a 1 messo a segno da Russotto. Il Catania sale in classifica a 22 punti, mentre la formazione di Zavettieri resta ferma a quota 12.

Catania-Bisceglie 4-1,i rossazzurri calano il Poker, nerazzurri Ko
(Iamcalcio)

“Arriva la risposta tanto attesa alla due sconfitte contro la Reggina e Sicula Leonzio. I rossazzurri battono nettamente la squadra pugliese del Bisceglie e riprendono il loro cammino in campionato grazie alle reti di Di Grazia, Russotto ed a una doppietta di Curiale . Il Bisceglie prova fino all’ultimo di reagire con Lugo Martinez, il migliore dei suoi ma non riuscirà a concretizzare le poche occasioni create. Per gli ospiti va in rete Jovanovic. Ritornano a vincere al Massimino gli uomini di mister Lucarelli che, grazie a questo risultato riescono a guadagnare punti preziosi per la classifica.