STAMPA/Cagliari – Adryan a parte, Ibarbo KO

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Affari sul web

Diluvio su Assemini e sul lavoro di Diego Lopez in vista dell’anticipo di sabato sera contro il Catania al ‘Massimino’. Un’occasione d’oro per allontanare ulteriormente la zona calda di classifica, anche se gli etnei in casa sono sempre temibili. Nessuna novità dall’infermeria con i problemi muscolari che continuano a tenere Adryan lontano dal gruppo. In Sicilia il Cagliari tornerà quasi certamente ad uno schieramento più ‘classico’, con il rientro a centrocampo di Conti dalla squalifica e il ritorno di Cossu nel ruolo di trequartista. Possibile il rientro in difesa di Dessena.

Cagliari, Adryan a parte. Seduta sotto la pioggia (Tuttosport)

Ancora differenziato per il brasiliano che deve fare i conti con un affaticamento muscolare

“Allenamento sotto la poggia per gli uomini di Lopez che si apprestano a sfidare il Catania in un match che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Escludendo i nazionali, solamente Adryan non ha partecipato al lavoro impostato da Lopez. Il brasiliano ha svolto un programma differenziato per smaltire l’affaticamento muscolare partito durante la sfida con l’Udinese (cambio forzato). Per il resto del gruppo focus tecnico-tattico con delle partitelle a tema e su campo ridotto. Domani prevista un’altra seduta nel pomeriggio.

Il Cagliari si allena senza i nazionali, ancora a parte Adryan (Cagliari News 24)

“Pomeriggio di allenamento oggi ad Assemini dove la truppa di Diego Lopez sta preparando l’insidiosa trasferta a casa di un Catania affamato di punti-salvezza. In vista dela gara che si giocherà sabato sera al Massimino, lo staff tecnico rossoblù ha avuto a disposizione quest’oggi una rosa privata dei calciatori (ben sette) che si trovano aggregati alle rispettive nazionali. Come riportato dal sito ufficiale del club di viale La Playa ha svolto anche oggi allenamento differenziato il brasiliano Adryan, alle prese con un fastidio muscolare, mentre gli altri si sono dedicati a partitelle prima a tema e poi su campo ridotto. Il prossimo appuntamento è per domani pomeriggio al centro sportivo Ercole Cellino.

Cagliari, differenziato per Adryan (Calcio News 24)

“Il Cagliari è impegnato nella preparazione in vista del match contro il Catania, in programma come anticipo della prossima giornata di campionato. Gli uomini di Lopez hanno visto il loro lavoro diviso tra riscaldamento e partitelle. Assenti i nazionali, a causa delle numerosi amichevoli internazionali in vista del Mondiale brasiliano. LAVORO DIFFERENZIATO – Da segnalare, riporta repubblica.it, che Adryan, giovanissimo trequartista arrivato nel mercato invernale alla corte di Lopez, ha continuato a svolgere un lavoro differenziato. Domani i rossoblu sono attesi da una seduta nel pomeriggio.

CAGLIARI: ANCORA LAVORO DIFFERENZIATO PER ADRYAN (Repubblica)

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell’anticipo serale in casa del Catania. Per i rossoblu’ di Lopez allenamento pomeridiano sotto la pioggia ad Assemini. Riscaldamento e partitelle: prima a tema, poi su campo ridotto, per i sardi. Assenti i nazionali impegnati nel mercoledi’ di gare internazionali, mentre ha continuato a svolgere un lavoro differenziato Adryan. Domani seduta pomeridiana.

Notiziario (La Nuova Sardegna)

“Brutte notizie per il Cagliari. Ibarbo, impegnato ieri con la nazionale della Colombia in amichevole contro la Tunisia, ha rimediato un infortunio che sembra serio. Al 19° del primo tempo è stato travolto in uscita dal portiere avversario. L’impatto è stato violento ed il bomber è uscito dal campo in barella. Dopo accertamenti più precisi, i medici diranno oggi quanto tempo ci vorrà per il ritorno in campo.


Be the first to comment on "STAMPA/Cagliari – Adryan a parte, Ibarbo KO"

Leave a comment