STAMPA/Cagliari – Assente Adryan ed i nazionali

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, ripresa delle fatiche. Adryan, lavoro differenziato (Tuttosport)

“Il centrocampista brasiliano è alle prese con un affaticamento muscolare e continua ad essere valutato dallo staff rossoblu

“Ripresa pomeridiana dei lavori per il Cagliari, che ha intrapreso la marci di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, contro il Catania. Inizialmente la seduta ha previsto lavoro di palestra per i giocatori che sono scesi in campo contro l’Udinese. I calciatori non utilizzati domenica sono scesi in campo e, dopo il riscaldamento, hanno effettuato una partita a campo ridotto. Adryan ha svolto un lavoro di carattere differenziato: il giocatore è alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni. Assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, vale a dire Astori, Ibarbo, Pinilla, Ibraimi, Ekdal, Del Fabro e Murru.

 

Cagliari a lavoro ad Assemini, quante assenze per Lopez! E Adryan… (Cagliari News 24)

“Il Cagliari ha iniziato oggi la settimana di lavoro che culminerà sabato sera in terra di Sicilia, a Catania dove i rossoblù saranno impegnati in anticipo nella sfida contro gli etnei che vale il ventisettesimo turno del campionato di serie A. ASSENTI I (TANTI) NAZIONALI – Nel gruppo riunitosi oggi ad Assemini (QUI il resoconto dell’allenamento) erano tante le assenze. Mister Lopez non ha potuto lavorare con i tanti giocatori rossoblù impegnati con le rispettive nazionali: Astori, Ibarbo, Pinilla, Ibraimi, Ekdal, Del Fabro e Murru.Ha lavorato in differenziato il talento brasiliano Adryan Tavares, uscito malconcio al termine dei primi 45′ minuti della partita vinta domenica contro l’Udinese per problemi muscolari. Come riporta il sito ufficiale del club, per lui si tratta di un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra e verrà valutato nei prossimi giorni.

Cagliari, affaticamento muscolare per Adryan (Cagliari News 24)

“Il Cagliaritorna ad allenarsi dopo la bella vittoria contro l’Udinese. I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla gara di sabato sera in trasferta contro il Catania. La seduta è cominciata con lavoro in palestra per i giocatori che hanno disputato il match contro l’Udinese. I ragazzi non utilizzati domenica scorsa sono scesi in campo e, dopo il riscaldamento, hanno effettuato una partita a campo ridotto. I SINGOLI – Lavoro differenziato per Adryan, alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni. Assenti perchè impegnati con le rispettive Nazionali: Astori, Ibarbo, Pinilla, Ibraimi, Ekdal, Del Fabro e Murru. Nuova seduta si allenamento prevista per domani alle 15.

Cagliari al lavoro. Adryan: affaticamento muscolare (Corriere dello Sport)

“Ripresa delle fatiche in casa rossoblu: il centrocampista brasiliano ha svolto un lavoro differenziato e sarà valutato prossimamente

“Pomeriggio di lavoro per il Cagliari che ha intrapreso la settimana di avvicinamento all’incontro di sabato sera contro il Catania. Inizialmente la seduta ha previsto lavoro di palestra per i giocatori che sono scesi in campo contro l’Udinese. I calciatori non utilizzati domenica sono scesi in campo e, dopo il riscaldamento, hanno effettuato una partita a campo ridotto. Adryan ha svolto un lavoro di carattere differenziato: il giocatore è alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni. Assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, vale a dire Astori, Ibarbo, Pinilla, Ibraimi, Ekdal, Del Fabro e Murru. Per domani fissata una nuova seduta pomeridiana.


Be the first to comment on "STAMPA/Cagliari – Assente Adryan ed i nazionali"

Leave a comment