STAMPA/Catanzaro- Travolti, il Catania si scatena

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catanzaro travolto a Catania (Catanzaro Informa)

“Nulla da fare per il Catanzaro che resiste dieci minuti al Massimino prima di venire travolto da un Catania che dimostra sul campo tutta la supremazia tecnica e tattica che gli viene attribuita sulla carta. Etnei in vantaggio già al decimo al termine di una azione propiziata da un gioco personale di Musacci che scodella in area per Calill il qualc, a sua volta, confeziona un assist per Calderini che insacca. E sono i rossazzurri, come prevedibile, a fare la partita. Poco dopo il quarto d’ora punizione dal limite dell’area a favore del Catania (fallo da ammonizione di Ricci) e l’ex Russotto che tira fuori dal cilindro una conclusione quasi perfetta che colpisce la traversa a sinistra del portiere Bastianoni. Al ventesimo occasione per il Catanzaro su colpo di testa di Moi e la difesa sicula che respinge con affanno. Ma è un fuoco di paglia. Il team di casa raddoppia con Calill che servito addirittura da fallo laterale penetra con facilità in area di rigore giallorossa con la difesa che si esibisce nell’ennesimo blackout […]Gli ultimi minuti pare un lento trascinarsi fino il fischio finale. Poi a tempo scaduto l’arbitro vede un fallo in area su Razzitti, l’attaccante trasforma il penalty. Quattro a uno e tutti a casa.

Catania – US Catanzaro 4-1. 4 schiaffi del Catania mandano al tappeto il Catanzaro (Info Oggi)

“Allo stadio Angelo Massimino scendono in campo Catania e Catanzaro. La squadra allenata da mister D’Urso cerca ancora la prima vittoria stagionale. Vittoria che non arriva neanche quest’oggi, per via di un Catania troppo arrebbante.