STAMPA/Chievo – Tandem Paloschi-Thereau

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stoian in gruppo. Dainelli guida la difesa (Tuttosport)

“Attività regolare per l’ex Genoa, il difensore sta bene e torna per il match salvezza davanti al Catania di Maran

“Continua senza sosta la preparazione del Chievo in vista della gara contro il Catania, una sorta di finalissima in chiave salvezza. Buone notizie per Corini che recupera alla velocità della luce Stoian. Ieri l’ex Genoa aveva svolto una seduta differenziata. Sta benissimo Dainelli che tornerà nella lista dei disponibili, lì a guidare la difesa. Oggi lavoro atletico e poi partitella in famiglia (due tempi da 30′) con l’aggiunta di alcuni ragazzi del florido settore giovanile.

PALOSCHI DOVREBBE TORNARE TITOLARE (Affari sul Web)

“In vista del delicato spareggio salvezza di domenica contro il Catania, mister Corini ha blindato il Chievo, che si sta allenando a porte chiuse sin dall’inizio della settimana. Dovrebbero esserci novità di formazione soprattutto in attacco.Dopo due turni in panchina, Alberto Paloschi è pronto a riprendersi il posto da titolare:l’attaccante gialloblù, capocannoniere della squadra con cinque reti,dovrebbe guidare il reparto avanzato insieme a Théreau, andando a sostituire Stoian. Non è da escludere però l’impiego di Sergio Pellissier, che contro la Juventus ha dimostrato una buona condizione.

Chievo, Paloschi titolare (La Sicilia Web)

“L’attaccante pronto a riprendersi una maglia a discapito di Stoian. In rialzo anche le quotazioni di Pellissier

“Allenamento pomeridiano a porte chiuse a Veronello per il Chievo in vista del delicato spareggio-salvezza di domenica contro il Catania. Corini ha di fatto blindato la squadra che si sta allenando a porte chiuse sin dall’inizio della settimana. Novità annunciate nella formazione anti Catania soprattutto in attacco. Dopo due turni in panchina, Alberto Paloschi è pronto a riprendersi il posto da titolare. L’attaccante gialloblù, capocannoniere della squadra con cinque reti, dovrebbe guidare il reparto avanzato assieme a Thereau andando a sostituire Stoian, che a Torino non ha brillato. Non è da escludere però l’impiego di Sergio Pellissier, che invece contro la Juve ha dimostrato una buona condizione. Rebus dunque in attacco per Corini che scioglierà i dubbi solo nelle ultime ore.


Be the first to comment on "STAMPA/Chievo – Tandem Paloschi-Thereau"

Leave a comment