STAMPA/Cosenza- Crisi, sconfitta… esonero?

fonte: ilcosenza.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cosenza col fiato corto, il Catania fa il pieno (La Gazzetta del Sud)

“Baclet illude il Marulla, ma ci pensano Bergamelli e Mazzarani a firmare il sorpasso degli etnei. I rossoblu si fanno piegare in casa dai siciliani ed escono dal campo tra i fischi dei tifosi.

Il Cosenza perde con il Catania e tocca il fondo. Settimo scivolone stagionale per i silani, che fanno strada anche agli etnei, e terzo ko stagionale al Marulla. Al contrario, la squadra di Rigoli rompe il tabù esterno: non avevano mai vinto in trasferta. Numeri che acuiscono la crisi cosentina. A stuzzicare i più maliziosi ci pensa la presenza in tribuna dell’ex allenatore del Catanzaro, Alessandro Erra, molto stimato dal patron Guarascio.

Roselli: «Nell’ultima mezz’ora eravamo in riserva (La Gazzetta del Sud)

“Mazzarani acuisce le difficoltà del Cosenza e rende gelida l’aria del Marulla. I rossoblu di Roselli perdono ancora davanti ai propri tifosi, che contestano Caccetta e compagni a fine gara. Scricchiola la panchina dell’allenatore. L’ombra dell’esonero sull’ex Sampdoria si fa lunga, anche se la società gli ha dato un’ultima chance per la prossima partita di Agrigento.

Cosenza in crisi, interpellato Rea per rilevare Roselli. «Ma io non mollo» (La Sicilia)

I cori del pubblico, il malumore che si respirava prima del via. Il risultato che lo condanna: dopo cinque sconfitte in sette partite, la panchina di Giorgio Roselli sta per saltare. Ieri sera la società, come conferma anche Gianluca Di Marzio sul suo blog, ha chiamato l’ex guida del Catanzaro, Rea, che era stato allontanato prima del via del campionato ed è dunque autorizzato a subentrare al posto di Roselli. Qualche ora ancora e a Cosenza potrebbe arrivare una svolta in questo senso.