STAMPA/Crotone – Faccia a faccia Drago-Tifoso

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Drago, perchè quei tre non giocano?» (La Gazzetta dello Sport)

Un tifoso contesta il mancato impiego e il tecnico risponde a muso duro. Sfiorata la rissa

“Aria tesa prima di partire per Brescia. Ieri, dentro lo stadio, un tifoso s’è avvicinato a Drago che stava per salire sul bus per l’aeroporto chiedendogli il perché del mancato impiego di Salzano, Berardocco e Foresta. Il tecnico gli avrebbe spiegato un po’ le sue scelte, ma piccato dall’atteggiamento inquisitorio, ha rilanciato chiedendo al tifoso se fossero suoi parenti, e quale interesse avesse a chiedere l’impiego di tre panchinari. Il tifoso, su un socialnetwork (Facebook) accusa Drago di avergli appoggiato un dito in faccia, e pubblica anche due foto, gli animi si sono un po’ surriscaldati, ma alla fine è tornata la tranquillità senza che si degenerasse.

Quanta tensione a Crotone: Drago litiga con un tifoso (La Gazzetta dello Sport)

“L’ultimo posto in classifica e i risultati che non arrivano hanno fatto aumentare la tensione a Crotone. Ieri, prima della partenza per Brescia, il tecnico Drago ha avuto un vivace diverbio con un tifoso che, davanti agli spogliatoi, gli chiedeva il perché del mancato impiego di alcuni giocatori. Dopo la risposta secca dell’allenatore, si è rischiato lo scontro fisico.


Be the first to comment on "STAMPA/Crotone – Faccia a faccia Drago-Tifoso"

Leave a comment