STAMPA/Entella – In campo per il tris

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Entella è già pronta a scendere nuovamente in campo (TuttoLevante)

“Per i biancocelesti non c’è sosta in serie B. infatti, dopo l’importantissimo successo di sabato scorso colto tra le mura amiche a discapito della capolista, è nuovamente arrivato il momento di scendere in campo. L’avversario, senza troppi giri di parole, sarà di quelli tosti: i chiavaresi per la prima volta nella loro storia calcheranno il prestigioso palcoscenico dello stadio Massimino di Catania. I siculi, nonostante tanti proclami e una rosa ampiamente competitiva, in queste prime giornate hanno faticato a decollare e la momentanea posizione in classifica non è altro che una reale conseguenza di quanto raccolto fin ora. La gara, tuttavia, non sarà assolutamente scontata: il Catania, dopo aver cambiato allenatore vorrà cercare in tutti i modi di dare continuità alla bella vittoria ottenuta nello scorso turno ai danni del Vicenza. L’Entella, dal canto suo, arriva però a questo appuntamento con il morale alle stelle grazie alle ultime due vittorie consecutive che hanno rilanciato in modo lampante le ambizioni salvezza. Malgrado l’ottimo momento psicologico le cattive notizie continuano ad arrivare dall’infermeria; oltre agli squalificati Volpe e Rinaudo, Luca Prina dovrà fare a meno anche di Baldanzeddu, Staiti, Cecchini, Moreo, Valagussa, Camigliano e Troiano. Per quest’ultimo è stata fatale l’ultima sfida di campionato contro il Frosinone nella quale ha avvertito un fastidio muscolare, purtroppo non si conoscono ancora i tempi di recupero. In verità, al già vasto elenco degli indisponibili, sfortunatamente dobbiamo aggiungere anche il giovane terzino polacco Lewandowsky, il quale però verrà convocato ugualmente per mancanza di difensori arruolabili ma sicuramente non partirà titolare nell’undici iniziale. Capitolo infortunati a parte, quest’oggi Mister Prina ha analizzato la sfida di Catania con grande serenità unita a un forte desiderio di scendere in campo alla ricerca di punti preziosi per continuare senza esitazioni la difficile scalata verso la salvezza.

Catania-Entella: Subito in campo per il tris (Genova Today)

”Neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria interna con il Frosinone, che la Virtus Entella deve già ripartire. Martedì sera, nel turno infrasettimanale di serie B, i chiavaresi fanno visita al Catania dove troveranno una squadra in crisi, ma galvanizzata dal recente successo ottenuto contro il Vicenza. Una sfida ricca di incroci, Luca Prina ritrova Giuseppe Sannino, al quale fece il vice allenatore nella stagione 1998-1999 quando Sannino allenava la Biellese. Incrocio anche per Battocchio, che pochi mesi fa era allenato proprio da Sannino al Watford. Emozioni anche per Litteri che torna nella sua città. Insomma sarà una sfida ricca di emozioni, ma la Virtus sogna l’ennesimo sgambetto e una clamorosa terza vittoria consecutiva che vorrebbe dire salire in zone molto interessanti della classifica.


Be the first to comment on "STAMPA/Entella – In campo per il tris"

Leave a comment