STAMPA/Entella- Masucci fa felice il presidente Gozzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MASUCCI SI SCATENA CONTRO GLI ETNEI (Liguria Notizie)

“L’Entella risponde alle voci e ad una settimana più che tormentata con la vittoria nello scontro salvezza contro il Catania. Gli etnei sembrano avere il pallino della partita, ma non danno l’idea di poter affondare, cosa che invece fanno i chiavaresi che nelle ripartenze risultano fatali. Gia’ al ’18 del primo tempo Masucci piomba su un cross di Belli e insacca in tuffo. Passano poco più di 12 minuti quando l’attaccante biancoceleste trova la doppietta di testa battendo Capuano e Mazzotta e insaccando la rete del raddoppio. Il Catania prova a reagire e cambia qualcosa, ma le occasioni dalle parti di Paroni latitano. Nel finale prima Costa Ferreira poi Cutolo vanno vicini al tris ma il risultato non cambia più. Salvezza sempre più vicina per l’Entella che da’ una gioia al presidente Gozzi.

L’Entella festeggia, Catania battuto 2-0 (Genova24)

“Tutto nel primo tempo: una doppietta di Masucci al 18′ e al 33′ e l’Entella affonda il Catania segnando di testa in entrambi i casi. La prima volta in tuffo su cross di Belli. Nella seconda circostanza, su cross di Iacoponi, bruciando nello stacco Capuano e Mazzotta. Nonostante il leggero predominio territoriale dei rosso azzurri, pochi gli episodi da gol per gli ospiti: un tiro di Calaiò fuori di poco e un colpo di testa di Schiavi nel primo tempo. Le sostituzioni di Marcolin (su tutte Maniero per Parisi) non bastano e Calaiò non sembra essere in giornata, tanto che appena ricominciato il secondo tempo non riesce a imprimere la potenza giusta nel tiro che potrebbe impensierire Paroni. Anzi, è l’Entella ad avere le occasioni migliori: Costa Ferreira e due volte Cutolo non concretizzano il possibile 3-0. I tre punti consentono alla squadra tigullina di raggiungere quota 40 punti e di allontanarsi dalla zona calda a quota 36.