STAMPA/Formazioni- Terracciano confermato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Varese 4-1-4-1: Perucchini, Fiamozzi, Borghese, Rossi, Luoni, Barberis, Zecchin, Blasi, Osuji, Culina, Kurtisi.

Catania 4-3-1-2: Terracciano, Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Sciaudone, Rinaudo, Odjer, Castro, Maniero, Calaiò.

SerieBNews

VARESE (4-1-4-1) Perucchini, Fiamozzi, Borghese, Rossi, Luoni, Barberis, Zecchin, Blasi, Osuji, Culina,Kurtisi CATANIA (4-3-1-2) Terracciano, Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Sciaudone, Rinaudo, Odjer, Castro, Calaiò, Maniero

“Vero, ci si aspettava di più dal Catania ma ci sono situazioni che a volte non si riescono a capire. Magari i giocatori che avevano fatto tanti anni di serie A non si sono ambientati. Ma questa squadra, soprattutto dopo il mercato di gennaio, può uscire dalla situazione che sta vivendo”.

TMW

Varese (4-4-2): Perucchini, Fiamozzi, Rossi, Borghese, Luoni, Barberis, Zecchin, Osuji, Blasi, Culina, Kurtisi. A disposizione: Birighitti, Simic, De Vito, Jebbour, Capezzi, Cristiano, Falcone, Jakimovski, Capello. Allenatore: Stefano Bettinelli. Catania (4-3-3): Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Odjer, Rinaudo, Sciaudone; Castro, Calaiò, Maniero. A disposizione: Ficara, Terracciano, Belmonte, Capuano, Parisi, Escalante, Jankovic, Piermarteri, Barisic, Rossetti. Allenatore: Dario Marcolin.