STAMPA/Francavilla- In cerca di vendetta con Parigi

Fonte: Sportube.tv
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

 

NEL FRANCAVILLA PARIGI AL POSTO DI SARANITI (La gazzetta dello Sport)

“Dare seguito al pareggio di Fondi e trovare continuità anche in trasferta: la Virtus Francavilla in campo a Catania (ore 20,45, diretta su Rai Sport) nel posticipo del girone C di Serie C. È la prima dei biancazzurri senza l’attaccante Saraniti, finito al Lecce in settimana: dovrebbe partire dal 1’ Giacomo Parigi, arrivato dall’Akragas, per sostituire l’autore di 9 su 24 reti complessive dei biancazzurri in campionato. In difesa, per la terza volta consecutiva, titolare capitan De Toma al centro. Per i brindisini la vittoria fuori casa manca dallo scorso 3 ottobre, quando la truppa di D’Agostino si impose a Caserta.

TuttoSport

La Virtus Francavilla proverà a sgambettare il Catania, vice-capolista del girone, travolgente all’andata e capace di rifilare tre reti alla squadra di D’Agostino, desiderosa di rifarsi in campo esterno. Il mercato ha scombussolato la rosa, soprattutto per la partenza di Saraniti, cannoniere biancazzurro, passato al Lecce. Dubbi in attacco per il tecnico che potrebbe provare il tandem Viola-Lugo Martinez, con Parigi in seconda battuta. In mediana tutto confermato con le presenze di Biason, Folorunsho e Sicurella. In difesa non dovrebbe vedersi Maccarrone, che presto potrebbe lasciare la Puglia: al suo posto scalpita l’esperto De Toma, con lui Prestia e Agostinone. Conferme anche sulle corsie esterne, con gli utilizzi in contemporanea di Pino e Albertini.