STAMPA/Francavilla- Viola salta pure il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

VIOLA SALTERÀ PURE IL CATANIA (La Gazzetta dello Sport)

Ripresi gli allenamenti in casa Virtus Francavilla: Gaetano D’Agostino ha a disposizione tutta la rosa, fatta eccezione per Alessio Viola, in cura per un infortunio al ginocchio sinistro. Il calciatore ex Taranto non ce la farà nemmeno per il prossimo impegno contro il Catania,. Oggi prevista una doppia seduta: si lavora sugli esperimenti già visti contro il Fondi, con Ayina nei due d’attacco e in mediana l’impiego dal 1’ di Folorunsho, autore di un’ottima prova sabato sera
Da oggi si pensa al Catania (Quotidiano di Puglia)

«Il bello per chi segue le sorti della Virtus Francavilla viene proprio adesso. La squadra, dopo un inizio a corrente alternata, sta ritrovando sé stessa in fatto di coesione e di amalgama e questa era una delle risposte che ci si attendeva dal match contro il Fondi […]E’ evidente che pur giocando in casa, l’affrontare il Catania è molto più complesso che affrontare il Fondi. Gli accorgimenti da adottare sono differenti in virtù della forza degli etnei. Posto che la difesa non si tocca con il trio Pestia, Maccarrone, Abruzzese in piena forma fisica e mentale, è ipotizzabile che qualche cambiamento ci potrà essere a centrocampo e in attacco.