STAMPA/Genoa – Borriello, Immobile e 4-4-2

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nadarevic si allena, Olivera firma Pressing per Ziegler, affondo Neto (Il Secolo XIX)

“Al momento congelato, su richiesta di Delneri, Sampirisi all’Atalanta. Il Genoa ha chiesto Siligardi, 2,5 milioni per la metà, il Livorno ha detto no. PiscitellaèdelModenain prestito secco, arrivalafirma.Ilpresidentedell’Olimpia Asuncion conferma che sta trattandoRichardOrtizinItalia. Epergiugno i rossoblù sono più vicini a Marchese del Catania e Brozovic della Dinamo Zagabria. Ma conta la raffica d’oggi. Quasi giunta, senza intenzione di fermarsi qui, a sette. Tanti. E tanti punti che servono per la salvezza.

KuckaeRossiok etorna il 4-4-2 Davanti la coppia Borriello-Immobile (Il Secolo XIX)

Test con la Primavera: tutte le punte in gol Si ferma Melazzi, rallenta Bertolacci

“La Nord promette sostegno alla vecchia maniera, nonostante tutti i casi di frizione degli ultimi tempi. EdaFranciosoeAguileraaBorriello- Immobile,lacoppiacheritorna.Entrambi a segno nella partitella di ieri, cosìcomeFloro Flores prontoaentrare. Delnerinel4-4-2haprovatoMelazziesternodestrodicentrocampo, cheè uscito in anticipoacausa diunacontusione alla tibia destra. All’inizio ci sarà Rossiinquellazona.ConSampirisialle spalle,GranqvisteManfredinicentrali (ieri il rientrante Ferronetti testato da centrale), Moretti a sinistra. Kucka, MatuzalemeAntonelliacompletare il centrocampo. Non semplice rinunciareaBertolacci, positivoancheaCagliari, ma s’è detto del suo differenziato e non s’adatta al meglio sull’esterno.

QUI GENOA (La Sicilia)

I rossoblù hanno sfidato gli Allievi nazionali rinforzati per l’occasione da alcuni elementi della Primavera. Alla partita, due tempi da 45’, hanno preso parte anche Kucka e Rossi, pienamente ristabilitisi, così come Immobile e Piscitella rientrati ieri sera dopo lo stage con l’Under 21. L’altro giocatore impegnato in nazionale, Bertolacci, si è limitato a lavoro di scarico. Nel secondo tempo ha fatto il suo esordio l’ultimo acquisto rossoblù il bosniaco Nadarevic, esterno arrivato dal Varese che questa mattina aveva effettuato le visite mediche. Indisponibili i due infortunati Vargas e Jankovic, un tempo in campo per Ferronetti, ormai pienamente ristabilitosi e verso la via del recupero fisico dopo il lungo stop. Da segnalare nella partitella la carica del reparto offensivo rossoblù andato a segno con tutti i suoi attaccanti: Borriello, Floro Flores, Immobile e Said. Unica nota negativa l’uscita anzitempo di Melazzi per una contusione che non preoccupa però lo staff tecnico

Immobile-Borriello, assalto al Catania (Repubblica – GE)

Delneri torna al 4-4-2, recuperato anche Kucka. Mercato: piace il cileno Castillo

“Samoirisi terzino destro al posto di Pisano squalificato A centrocampo Rossi e Matuzalem

“Immobile, di ritorno dallo stage con l’Under 21 insieme a Piscitella (ieri sera passato in prestito secco al Modena) è sceso in campo nella ripresa insieme al partner d’attacco Borriello. Nel primo tempo, invece, in avanti c’erano Floro Flores e Said. “Stress test” per Sampirisi, tutta la partita terzino destro, visto che Pisano è squalificato, e per Tozser, prima spalla di Matuzalem, poi di Kucka. Esperimenti: Melazzi provato ala destra, Ferronetti centrale. Non c’era Bertolacci, rimasto in palestra per cure. Di fronte ai siciliani la formazione sembra fatta: davanti a Frey Sampirisi, Granqvist, Manfredini e Moretti. A centrocampo Rossi, Matuzalem, Kucka e Antonelli. In avanti Immobile e Borriello


Be the first to comment on "STAMPA/Genoa – Borriello, Immobile e 4-4-2"

Leave a comment