STAMPA/Giudizi- I giudizi sui nuovi arrivati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Le pagelle del Catania – Chrapek deludente, decisiva l’uscita di Spolli (TMW)

“Terracciano 5,5 – Si lascia sorprendere dal tocco di Monachello sul suo palo ed è responsabile (in misura minore rispetto a Sauro) del raddoppio di Gatto. Belmonte 5,5 – Nel suo ruolo gioca con grande disinvoltura, limitando al massimo le incursioni dello sgusciante Gatto. Da centrale di difesa soffre maledettamente l’imprevedibilità di Monachello e gli inserimenti di Grossi. Spolli 6 – L’unico giocatore in grado di fare la differenza e dare sicurezza al reparto arretrato. Nel momento in cui abbandona il campo per infortunio, il Catania perde il match. Dal 32’Escalante 5 –  Sauro 5 – Capuano 6  Rinaudo 5,5 –  Almiron 5 –  Coppola 5 – Chrapek 5 –  Maniero 6 – Nel primo tempo e fino al gol del raddoppio è uno dei più positivi tra gli etnei. Svaria su tutto il fronte d’attacco in cerca di palloni giocabili e si sacrifica molto in aiuto dei compagni. Poi sparisce come tutti gli altri. Dal 72′ Cani s.v. Calaiò 5 –

Catania, si salva solo Terracciano Insufficienti anche i nuovi (Blog Sicilia)

“Terraciano 6: i suoi interventi riescono a tenere a galla i rossazzurri per buona parte del primo tempo, incolpevole nei gol subiti che nascono da grandi lacune della difesa. Capuano 5: L’Spolli S.V.: Belmonte 4,5: Esordio sottotono, errore fatale in occasione del primo gol dei rossoneri firmato da Monachello, confuso, ancora deve integrarsi nei meccanismi di gioco della squadra. Rinaudo 5: Almiron 4,5: Coppola 5: Ha ancora tempo per integrarsi in squadra e nei meccanismi di gioco, protagonista di una prestazione poco determinante. Maniero 5: Nei primi minuti di gioco prova a tirare in porta, ma difficilmente arrivano palloni invitanti, isolato. Calaió 5: Chrapek 4,5: All. Marcolin 5: strano che abbia deciso di puntare inizialmente su Almiron, non ha dato quella scossa mentale che si attendeva. Perché Rosina è entrato dopo il 2-0?. Subentrati: Escalante 5: Non riesce ad entrare in partita e quindi a dialogare con i compagni. Rosina 5,5: forse entra troppo tardi, ha provato a dare vivacità quando la partita era praticamente archiviata. Cani S.V: Gioca poco, quanto basta per sciupare l’occasione per il gol della bandiera.