STAMPA/J.Stabia- «Catania mina vagante ai play off»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Playoff: sarà Juve Stabia-Catania al Menti (Il Mattino)

“Decide un gol di Rosafio Izzillo colpisce un palo Carboni: gara complicata”

“CASTELLAMMAREDISTABIA. Juve Stabia-Catania. Questo il verdetto dell’ultima di campionatoperlaprimasfidadei playoffchevalgonolaserieB. Alterminedeinovantaminutichechiudonolastagioneregolare, i gialloblù di Carboni liquidanoconunareteinpienorecuperoilTaranto, edaccolgono i risultati dagli altri campi,conglietneicheentrano per il rotto della cuffia tra lecompaginichedisputerannogli spareggi promozione. IlCatania,dunque,avversario, tra sette giorni, alMenti, nel primo turno, gara unica, diunaJuveStabiarinvigorita dai tre successi di fila, e pronta a giocarsi tutte le chance per riabbracciare quellaBpersatroppofrettolosamente nel 2014. Fa poca classifica, ma tanto morale, dunque,ilsuccessoconilTaranto, garadi finecampionato, quella in cui c’è poco da chiedere. I rossoblù sono in serie D daormaisettegiorni,alterminediunastagionetuttadadimenticare, per quanto accadutoincampo, masoprattutto fuori (l’aggressione ai calciatori); la Juve Stabia avrebbe potuto centrare ancora il terzo posto, ma l’ipotesi di una sconfitta del Matera a Melfi, controunarivale già ai playout, era più legato ad una flebile speranza che ad elementiconcreti.

Juve Stabia sul filo Taranto k.o. al 92’ (La Gazzetta dello Sport)

“Juve Stabia, vittoriosa all’ultimo assalto contro un dignitoso Taranto: sarà infatti il Catania, autentica mina vagante, a incontrare i gialloblù al Romeo Menti in gara unica domenica. Contro i già retrocessi pugliesi, Carboni preserva i tanti diffidati, ma nel primo tempo si fa male Allievi. Il Taranto si difende con ordine, ma deve alzare bandiera bianca al secondo di recupero quando il nuovo entrato Rosafio anticipa tutti di testa su angolo di Kanoute”