STAMPA/Lanciano- Capolavoro storico, squadra monumentale

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Capolavoro Virtus Lanciano sul Catania: storico 3-0 (Prima da Noi)

“Una Virtus Lanciano monumentale schianta 3-0 il Catania e continua a volare in classifica. Gara senza storia dall’inizio alla fine, con i rossoneri padroni del campo, del gioco e dell’iniziativa al cospetto di un undici siciliano senza anima ed idee […]l 36esimo sciocchezza di Bacinovic (fallo di reazione su Escalante, ndr) che costringe i frentani a chiudere in 10 la gara e soprattutto rinunciare al bravo centrocampista sloveno per qualche giornata per squalifica. Non succede più nulla nel finale con il Lanciano che festeggia alla grande l’inizio del 2015.

Virtus Lanciano-Catania 3-0: tris rossonero, gara senza storia (L’Opinionista)

“La Virtus Lanciano si impone con un rotondo 3-0 sul Catania. Il risultato non fa una piega e ripaga l’ottima prova dei rossoneri. Derby personale per il siciliano Monachello (di Palma di Montechiaro) che è andato anche in gol. D’Aversa ha dovuto far fronte a numerose assenze: fuori Branescu, Paghera, Thiam (per motivi disciplinari), Turchi, Cerri e De Vita. Mentre il Catania è arrivato al Biondi con il nuovo tecnico Marcolin e con i neo acquisti Belmonte, Coppola e Maniero.