STAMPA/Lecce- Tre giocatori da ritrovare

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Quei tre dispersi Il Lecce a caccia di Perucchini Caturano e Costa (La Gazzetta dello Sport)

“Al Lecce negli ultimi tempi è mancato anche il miglior Perucchini. Il portiere bergamasco in questa seconda parte del campionato ha offerto un rendimento altalenante. Dopo i gravi errori commessi negli scontri diretti con Trapani e Catania, è incappato in alcune incertezze anche nelle ultime sfide casalinghe con Fidelis Andria e Siracusa. La continuità di rendimento era stata uno dei punti di forza di Perucchini, ma ora anche questa certezza sta vacillando pericolosamente. ANONIMO È incappato in una stagione decisamente anonima Pedro Costa Ferreira. Il portoghese sinora è stato l’ombra del calciatore brillante e fantasioso che Lecce aveva ammirato nella seconda parte dello scorso campionato, quando era arrivato nel Salento nel mercato di gennaio. Frenato da una serie di infortuni nella prima parte della stagione, l’ex Entella non è riuscito quasi mai a incidere (un solo gol con il Bisceglie), soprattutto quando Liverani lo ha utilizzato da trequartista. Eppure, uno con le sue qualità in C potrebbe fare la differenza.

LEPORE E COMPAGNI AL LAVORO NELLA CAPITALE (Quotidiano di Puglia)

“Proseguono gli allenamenti del Lecce nella quiete dl Mancini Park Hotel, la struttura alberghiera della periferia di Roma scelta dal club per trascorrere la settimana di ritiro pre-Reggina. Tutti gli allenamenti si svolgono rigorosamente a porte chiuse. Ieri allenamento differenziato per Torromino e Di Matteo, quest’ultimo a causa di un risentimento muscolare all’obliquo addominale destro. Oggi allenamento nel pomeriggio.