STAMPA/Lentini- Rigoli tenta il colpo dell’ex

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoli, l’emozione da ex e la voglia difare punti per la Sicula Leonzio (La Gazzetta dello Sport)

“A La squadra di Rigoli uscì a testa alta anche se sconfitta tre a due. La Sicula Leonzio però in questo momento è attardata in classifica ed è alla ricerca di punti per rilanciarsi. La gara contro il Catanzaro deve essere recuperata mentre la sfida di sabato scorso contro la Juve Stabia deve essere approfondita dal giudice sportivo. Ieri l’ultimo allenamento settimanale al Nobile di Lentini con l’attaccante portoghese Diogo Tavares che dovrebbe recuperare anche se partirà dalla panchina. Il tecnico Rigoli non dovrebbe apportare all’undici iniziale particolari modifiche. All’infortunato Davì è pronto a subentrare il giovane D’Angelo”.

Il colpo dell’ex Rigoli ci crede (Corriere dello Sport)

“Trasferta impegnativa per la Leonzio, a digiuno di vittorie da oltre un mese e mezzo L’arma in più può essere proprio il tecnico, sulla panchina etnea nella scorsa stagione”

“P er la seconda di tre gare consecutive, si torna stasera al Massimino in un pieno di emozioni: ennesimo derby per i bianconeri della Leonzio e, stavolta, la partita sembra davvero la più difficile di tutte. Dopo il pareggio a reti bianche proprio a Catania contro la Juve Stabia (ma risultato non ancora omologato per il reclamo inoltrato della società lentinese), ecco la sfida alla corazzata di Cristiano Lucarelli. Motivazioni al massimo per la truppa di mister Pino Rigoli, che questa sera farà ritorno in panchina dopo aver scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo i fatti di Lecce. ARIA DI DERBY. Sono sei, fino a questo momento, i punti conquistati dalla formazione di Lentini ma i bianconeri devono recuperare la partita contro il Catanzaro, rinviata lo scorso 30 settembre, e hanno già osservato il turno di riposo imposto dal calendario. Situazione ancora tutta da chiarire, dunque, ma certo i bianconeri scenderanno in campo oggi alla ricerca di quei punti che possano permettere alla squadra del presidente Leonardi di uscire dalle sabbie mobili dalla bassa classifica. Il patron (è il presidente più giovane della C) sta seguendo come sempre la squadra con molta passione e questo derby, per lui, rappresenta di certo una gara speciale, visto che è catanese di nascita. Così come il Ds Davide Mignemi. Assai nutrito è anche l’ elenco degli ex rossazzurri che oggi vestono la maglia della Leonzio: Tavares, D’Amico, Cozza, De Rossi. Per loro sarà un amarcord tutto da vivere.