STAMPA/Leonzio- Tifosi senza tessera al Massimino

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO ATTESA PER IL RECLAMO SABATO NIENTE TESSERA (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro differenziato per Tavares, ulteriori accertamenti, invece, sono stati disposti per il centrocampista Davì uscito malconcio dalla gara contro la Juve Stabia. Intanto il giudice sportivo non ha omologato il risultato traibianconeri ed i campani dopo il reclamo che è stato inoltrato dalla Sicula Leonzio. La squadra bianconera continua a lavorare all’Angelino Nobile per preparare la sfida di sabato prossimo con il Catania. All’Angelo Massimino visto i buoni rapporti tra le due tifoserie per i sostenitori lentinesi non sarà necessaria la tessera del tifoso.

Leonzio-Juve Stabia: Risultato non omologato (La Sicilia)

Accolto il ricorso dei bianconeri sul rigore a due prima convalidato e poi annullato

Colpo di scena in casa Sicula Leonzio. Dopo il tanto discutere del rigore a due firmato da Bollino e Arcidiacono al 10′ del primo tempo del match tra Leonzio e Juve Stabia che l’arbitro aveva prima convalidato e poi annullato […] il giudice sportivo non ha omologato il risultato del Massimino per studiare bene il caso […] intanto comincia il conto alla rovescia in vista del match del Massimino contro il Catania di Cristiano Lucarelli […] tra i lentinesi si dovranno ancora valutare le condizioni di Tavares […] quasi certa l’assenza di Davì, infortunatosi sabato proprio contro le vespe e Andrea D’Amico, fermo ormai da tempo.