STAMPA/LM – Presto firma col Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Una squadra giovane e divertente l’obiettivo di Lo Monaco e De Canio (Repubblica – GE)

“Una squadra giovane e divertente l’obiettivo di Lo Monaco e De Canio

“Per Destro oltre la Juve c’è la Roma che offre Rosi e Caprari

“ARENDERE meno incerto il futuro e a dare ai tifosi la convinzione che comunque il Genoa non ripeterà la via crucisdella passata stagione ci sono la competenza di Lo Monaco e l’entusiasmo di De Canio, oltre che la grande professionalità di entrambi. C’è chi li avrebbe già fatti incontrare ieri a Milano (in realtà il tecnico genoano era a Napoli…), ma general manager e allenatore sono pronti a lavorare in sinergia. La costruzione del nuovo Genoa avverrà però solo quando sarà completata questa prima fase di cessioni più o meno eccellenti, anche perché sono 103 i giocatori di proprietà del club rossoblù e l’opera di sfoltimento non è semplice. Quello che è certo e che sarà una squadra giovane e proiettata nel futuro per cercare di riaprire un ciclo come quello che, dopo 20 anni, aveva portato nuovamente il Genoa in Europa.

L’Udinese su Marrone (Il Corriere dello Sport)

“Ecco perché allinizio della prossima settimana verrà scritta la parola fine (probabilmente con la firma) sulla candidatura di Pietro Lo Monaco nuovo amministratore delegato. Lo Monaco, se sarà sciolta ogni riserva, porterà la sua competenza e la sua esperienza. E non solo… Si parla di una vecchia ipotesi che potrebbe rinfocolarsi proprio attraverso Lo Monaco, linventore di Francesco Lodi (28) a Catania da regista basso.

Deposito Valori (Il Secolo XIX)

“DeCanio,unaltro anno di contratto il tecnico già al lavoro con LoMonaco

“pronto e presto sarà depositato in Lega. Per sapere, basterà attendere la settimana prossima. Pronto, prontissimo è anche Pietro Lo Monaco, che nei giorni scorsi ha incontrato Preziosiesiavviaadiventare figura centrale del nuovo assetto societario del Grifone.DaCatania si porterà Salvatore Monaco, che nel club etneoricoprivailruolodiresponsabile tecnico area estera. De Canio e Lo Monaco si sono incontrati un paio di sere fa, mettendo le basi del lavoro che dovranno fare nelle prossime settimane. L’impegno sarà parecchio, visto che della squadra che ha faticosamente concluso la passata stagione resterà ben poco. Frey, Rossi, Sculli, Biondini, Jankovic, forse Gilardino e non molto altro. Per il resto sarà necessario vedere quel che offre il vasto panorama di giocatori che sono di proprietà del Grifone (103), senza dimenticare i giocatori già acquistati, come Immobile, Von Bergen, Tozser, Merkel e il baby Polo. LoMonaco,DeCaniocomepunti fermi. Il resto, almeno per il momento, resta in divenire.


Be the first to comment on "STAMPA/LM – Presto firma col Genoa"

Leave a comment