STAMPA/LM – Preziosi indeciso, martedì..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo: Sannino firmerà un biennale (La Gazzetta dello Sport)

“Per il Genoa manca solo l’annuncio ufficiale di Preziosi circa la conferma di De Canio: piuttosto c’è ancora qualche incertezza legata all’ingresso o meno in società di Lo Monaco e alla conferma di Capozucca.

Ill Corriere dello Sport

“Entro martedì scioglieremo i dubbi» , ha detto ieri il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, preannunciando comunque la conferma di Gigi De Canio (54) in panchina. Resta in stand by il discorso con Lo Monaco, ex ad del Catania. Per i quadri dirigenziali rossoblù si fa anche il nome di Marco Fassone, ex Napoli, ma già destinato allInter. Intanto Sean Sogliano, a lungo bloccato?? dal Genoa, è ormai a un passo dal Verona dove porterebbe come allenatore Devis Mangia (37) a prescindere dal risultato dei play off di B.

Incertezza e mistero sull’assetto societario. Preziosi: “Martedì saprete” (Il Secolo XIX)

“Sono tutti in bilico, gli uomini del presidente: Lo Monaco, ma anche il direttore sportivo Capozucca (lo voleva la Fiorentina, ma essendo ancora sotto contratto ha dovuto rinunciare) e l’amministratore delegato Zarbano. E persino Fabrizio Preziosi perché non avrebbe senso un suo ritorno al Genoa, se il padre affidasse le chiavi delle società all’ex manager di Udinese e Catania. La new entry è Marco Fassone, ma per l’ex direttore generale del Napoli è pronto un contratto da responsabile del marketing dell’Inter. Ci sono anche contorni da spy story. De Canio giura e spergiura di non aver ancora mai parlato con Lo Monaco e tanto meno di averlo incontrato. Ma mercoledì scorso era a Milano e ha alloggiato nel centralissimo hotel Auriga. A prenderlo in macchina è passato Sasà Monaco. Il fedelissimo del quasi omonimo dirigente in procinto di diventare l’amministratore delegato del Genoa, che a Catania aveva la qualifica di capo degli osservatori (naturalmente Lo Monaco per il prezioso Sasà ha pronto un incarico analogo), ha portato De Canio in un altro albergo milanese quello dove era invece alloggiato Lo Monaco. Ma non solo sono top secret i contenuti del colloquio, lo stesso incontro è stato tenuto nascosto agli altri componenti la società. Altro particolare singolare è il fatto che sia Lo Monaco che Capozucca stanno lavorando separatamente per l’organizzazione del Trofeo Spagnolo,


Be the first to comment on "STAMPA/LM – Preziosi indeciso, martedì.."

Leave a comment