STAMPA/Mercato – Acquafresca e Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Seymour verso il Palermo In cambio Pisano al Genoa (La Gazzetta dello Sport)

“L’alternativa per Delneri sarebbe Zaccardo Il Pescara torna su Maxi Rodriguez

“alla lista del Bologna; gli emiliani per l’attacco stanno pensando a Gianluca Sansone (Torino) in cambio di Acquafresca, il quale piace anche a Cagliari e Catania; si segue anche Caraglio (Rangers Talca) […] che il giocatore non possiede. Il Chievo lavora per Bobadilla (Young Boys) e per Sgrigna (Torino), anche se quest’ultimopotrebbe finire a Catania in cambio di Morimoto.

Matuzalem,esordio a Pegli E Floro Flores torna al Ferraris (Il Secolo XIX)

“«Il Genoa mi ha chiamato perché cerca un centrocampista con le caratteristiche di Biagianti. Un sondaggio è statofattoperchéMarcoèungiocatore appetibile però Catania restaunapiazza molto importante. Marco sta benissimo a Catania», ha spiegato Marco Ferrante, agente del centrocampista etneo


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Acquafresca e Biagianti"

Leave a comment