STAMPA/Mercato – Gomez Inter, Lopez Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, idea Gomez. Ma sull’argentino va anche la Roma (Tuttosport – Prima pagina)

“Gómez , genietto del Catania che, oltre a essere ancora un giocatore di grande prospettiva (a febbraio ha compiuto 24 anni), può essere perfettamente funzionale allidea di gioco di Stramaccioni , è argentino (il che non guasta) e ha un prezzo decisamente accessibile considerato che il Catania parte da una valutazione di 12 milioni (ma a 10 si può chiudere). Sul giocatore (per evidenti motivi legati al futuro di Montella ) si è mossa pure la Roma, ma lInter pare assolutamente interessata partendo da una base dasta da 6 milioni. Tra laltro, larrivo di Gomez non escluderebbe quello di Lavezzi, considerato che in rosa gli sarebbe riservato il posto lasciato vacante dal mancato riscatto di Zarate.

Assalto a Destro E dopo Lavezzi (Il Corriere dello Sport)

“E’ già cominciata la sfida di Milano ai bianconeri tornati Campioni dItalia Ecco tutte le mosse e le strategie

“Lavezzi, che potrebbe essere il grande regalo di Moratti a Stramaccioni (il Psg è un concorrente temibile anche se il giocatore preferirebbe trasferirsi a Milano), e Destro, il cui arrivo renderebbe quasi automatica la partenza di Pazzini (piace alla Lazio, mentre all’estero occhio alla pista Psg), non sono le uniche idee per l’attacco. Da tempo l’Inter segue Gomez del Catania, l’argentino che Lo Monaco aveva “proposto” anche prima di Inter-Catania parlando con il Corriere dello Sport. Il Papu è stato seguito da 007 nerazzurri e viene valutato sui 6 milioni a fronte di una richiesta di almeno 10. I margini per accordarsi ci sono

Thiago Silva va Arriva Balotelli (Il Corriere dello Sport)

“Un settore dove, alla partenza di Inzaghi, dovrebbero aggiungersi anche quelle di Robinho (lo vuole il Santos) e di Maxi Lopez che il Milan non intende riscattare (per 8,5 milioni di euro) dal Catania.

Sannino-Perinetti il Palermo cambia (Il Corriere dello Sport)

“Mercato: tentazione per Ogbonna, Lodi e Calaiò

“A giorni il sì ufficiale della nuova coppia di strateghi

Stuzzica la fantasia del Palermo anche Francesco Lodi, ma è uno dei leader del Catania e appare particolarmente difficile portarlo via.

Lavezzi L’Inter anticipa il Psg Incontro a giorni (La Gazzetta dello Sport)

“E in tutto questo riappare la voce Papu Gomez, argentino del Catania adattissimo allo Stramagioco


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Gomez Inter, Lopez Catania"

Leave a comment