STAMPA/Mercato – Il Palermo cerca Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, con Maran anche De Luca? (Il Corriere dello Sport)

“Per la difesa, intanto, il Cagliari valuta diverse opzioni: cè Giovanni Marchese (27) per la fascia sinistra, Emanuele Terranova (25) per rinforzare la batteria dei centrali. Al Genoa, invece, viene accostato largentino Leonel Galeano (20), difensore dellIndependiente: largentino era già stato nel mirino di Lo Monaco quando era a Catania.

Klose-Barça: la Lazio dice no Belfodil: si inserisce il Parma (La Gazzetta dello Sport)

“Ci ha messo un po’ a conquistare l’Italia a causa degli infortuni,ma ora per Barrientos (Catania) c’è la fila: sull’argentino è duello tra Genoa e Fiorentina del suo ex tecnico Montella.

Elia saluta: «Via dalla Juve In Bundesliga o Premier» (Tuttosport)

 

“Per Motta invece ci sono sondaggi da Parma, Bologna e Catania, ma il difensore, insieme con Pazienza e Pasquato può rientrare nelloperazione con lAtalanta per arrivare a Gabbiadini e Peluso .

Giovedì con Genoa e Udinese Cairo: doppietta di summit (Tuttosport)

“Detto che in uscita, con il Genoa, si parla sempre di Bianchi , in tema di comproprietà resta in stallo la posizione di Antenucci . Lintenzione del club granata è, come nel caso di Meggiorini, di acquistare la seconda metà del cartellino della punta. Valutato dal Catania – altra società interessata al 105 of 215 capitano granata -, 1,7 milioni di euro. Troppi, anche in questo caso, per Cairo. Al quale il brivido che regala laperture delle buste, obbligatorie quando non cè accordo sulla compartecipazione, in fondo non spiace affatto.

Voglia di Sudamerica (Tuttosport)

“In Venezuela, invece, è possibile ammirare dal vivo le gesta di Fernando Aristeguieta , attaccante (classe 92) del Caracas, munito di passaporto spagnolo, con 6 partite già in carnet con la Nazionale maggiore e un futuro radioso dopo aver recuperato dalla rottura del crociato. A Malaga è considerato lerede di Josè Salomon Rondon , seguito dal Genoa ma che radiomercato dà in fase di trasferimento allAtletico Madrid, presto orfano del bomber Radamel Falcao . Tornando ad Aristeguieta, il giocatore è stato seguito da Sampdoria, Atalanta e Catania

Pea firma per il Padova Sassuolo, idea Tesser (Tuttosport)

“il Palermo è a caccia del sostituto di Silvestre. Tra i nomi sul taccuino cè anche quello di Nicolas Spolli (Catania), che in alternativa potrebbe andare alla Fiorentina (Montella ha già detto sì) oppure alla stessa Atalanta.

Ceravolo è richiesto in A, Bonazzoli verso il Levante Preso Angelilli dal Marino, torna Sarno da Lanciano (La Gazzetta dello Sport)

“E poi Ceravolo, che ha richieste da diverse squadre (Catania e Cagliari),

Ciano chiama Crotone «Drago me l’ha chiesto E io voglio rimanere» (La Gazzetta dello Sport)

“Eramo è corteggiato dal Catania macon la Samp in A è facile che resti a Crotone.


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Il Palermo cerca Spolli"

Leave a comment