STAMPA/Mercato – Le trattative del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro – Fiorentina: Maxi -duelli (Tuttosport – Prima pagina)

Estigarribia: ora è no (Tuttosport)

“Marotta deve però trovare squadre anche per gli altri prestiti rientrati, come Motta (ci sono sondaggi da Parma, Bologna e Catania)

Tra il Toro e Maxi c’è la viola (Tuttosport)

“lattaccante in uscita da Catania dopo la fine del prestito al Milan. I siciliani chiedono 8,5 milioni, sperano nellasta, in Italia si sono mossi il Torino, la Fiorentina, anche il Genoa. E più società estere, tra cui il Fulham, che lo voleva primancora che andasse al Milan. Il ragazzo ha annunciato che ormai pensa «a trovare unaltra sistemazione. La mia carriera proseguirà in unaltra squadra. In Italia sono stato bene, però dovesse arrivare qualche soluzione straniera ci penserei. Il mio agente mi dice che ci sono tante squadre», non solo «italiane, tedesche e portoghesi. E io vorrei puntare a qualcosa di importante». E le piste inglesi, Fulham in testa? «Il calcio inglese mi piace tanto. Se arriva una squadra dallInghilterra ci penso attentamente». Il succo? Ambizioni alte, anche economicamente parlando. Altro che gli 800 mila euro netti che prendeva a Catania: Maxi punta al rialzo, dopo lingaggio quasi raddoppiato nel Milan. Le italiane hanno preso tempo. Il Torino ha ampiamente fatto capire le proprie mire agli agenti del ragazzo. Prossimamente scatteranno anche nuove trattative col Catania per risolvere la compartecipazione di Antenucci , che il Torino vuole trattenere. Cairo ha in mente una nuova strategia per arrivare allattaccante argentino.

Palermo: Sannino-Brienza L’Atalanta va su Insigne (La Gazzetta dello Sport)

“Su Faraoni (Inter) c’è pure il Catania


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Le trattative del Catania"

Leave a comment