STAMPA/Mercato – Le trattative del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania si chiede chi sarà il tecnico? (La Sicilia)

“P. Marino, Maran e M. Serena si giocano la panchina etnea

“La dirigenza della società catanese non ha sinora sciolto il rapporto di lavoro con il coach Vincenzo Montella, ormai destinato ad allenare la Fiorentina. Il club viola, però, ha dato un ultimatum all’Aeroplanino: una decisione (positiva o negativa) entro mercoledì prossimo

“Il Catania continuerà a parlare argentino, ha detto tempo addietro Pulvirenti, lasciando intendere che la partenza di Lo Monaco non pregiudicherà la possibilità di attingere al mercato sudamericano. I nomi? I più gettonati continuano a essere quelli dell’esterno offensivo Pablo Mouche (piace pure al Santos) e del centrale difensivo Roncaglia (su quest’ultimo ci sarebbero pure Napoli, Fiorentina e Cagliari), l’uno e l’altro del Boca, e di Julian Alberto Velazquez, difensore dell’Independiente. E argentino è pure il ventisettenne Luis Alfageme del Grosseto, un passato all’Acireale (suo l’ultimo gol dei granata tra i professionisti).

Palermo su Giorgi. Cagliari-Antonelli: si stringe (Il Corriere dello Sport)

“Il Genoa non molla Lodi e insiste per Sansone. Toro su Rosati, Carrizo tornerà alla Lazio

“Mariano Andujar (28) potrebbe restare allEstudiantes nonostante il suo prestito sia scaduto. Questa ipotesi semplificherebbe per il Catania la ridefinizione delle gerarchie tra i pali per la prossima stagione. Gli ultimi rumors su Juan Pablo Carrizo (28) lasciano supporre che il Catania non eserciterà lopzione di riscatto dellintero cartellino per 2 milioni di euro. Largentino tornerà alla Lazio per poi probabilmente trasferirsi allestero. Per la difesa dallArgentina cè la candidatura di Julian Alberto Velazquez (21) dellIndependiente […] Il Genoa resta vigile su Gianluca Sansone (25) e intanto potrebbe riportare alla base Robert Acquafresca (24) dal Bologna, per poi smistarlo al Chievo. A centrocampo non tramonta lidea Francesco Lodi (28) anche il Catania per ora non ha intenzione di arrendersi

«Ora compriamo un vice Cavani» (Il Corriere dello Sport)

“Si scatena il mercato web dei tifosi: «Maxi Lopez è lideale, ma anche Doumbia. Costa è un po esile»

“Sulle ultimissime: “Uno dei problemi del Napoli nella stagione appena terminata è stato la mancanza di una valida alternativa a Edinson Cavani” posta solo ieri Torcida79 nel forum di SSCNapoli complice l’imminente addio di Lavezzi, il club azzurro cerca un attaccante che possa far rifiatare il Matador nella prossima annata che si preannuncia dispendiosa visti i tanti impegni. Per i partenopei dagli studi di Mediaset Premium rimbalza il nome di Maxi Lopez, visto che l’attaccante non sarà riscattato dal Milan e rappresenta una buona soluzione tecnica per la squadra di Walter Mazzarri. Il cartellino dell’ex Barcellona è valutato 8,5 milioni di euro. Guarda un po’, risponde proprio Pocho 84na: “Ecco questo foss buon… ha anche esperienza. C’è sempre da sapere l’ingaggio ma non penso sia esagerato però” e di rimbalzo un lapidario Dlthunder “cinque milioni vale” .

Fiorentina, sprint Biglia. Il Parma su Abero (La Gazzetta dello Sport)

” Abreve incontro col Catania per Antenucci, che dovrebbe rimanere tutto granata con Ebagua in Sicilia.

Atalanta e Napoli in lotta per Hallfredsson Lazio su Hetemaj, Bologna pensa a Jokic (Tuttosport)

“Emil Hallfredsson (gradito pure a Torino e Catania), mentre i bergamaschi non mollano il talentino Giuseppe De Luca (pure lui sul taccuino del ds rossazzurro Nicola Salerno) […] Catania, Cagliari e Pescara sono a caccia di un portiere: loggetto comune del desiderio risponde al nome di Alberto Frison (Vicenza).


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Le trattative del Catania"

Leave a comment