STAMPA/Mercato – L’Inter bussa, il CT non apre

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MOVIMENTI (Il Corriere dello Sport)

“Lavorare significa scandagliare il mercato a caccia dell’opzione giusta. In attacco si lavora ad una soluzione low-cost, anche se il preferito è Pinilla del Cagliari. Della squadra sarda piace pure Ibarbo. Non è da trascurare l’idea Borriello, soprattutto alla luce dell’esclusione di ieri, ma sul genoano punta forte il Palermo. Un nome nuovo, invece, è quello di Bobadilla dello Young Boys (piace anche al Napoli). Per quanto riguarda il centrocampo, l’unico vero regista sul taccuino è Lodi del Catania e nell’operazione potrebbe essere inserito Longo, di rientro anticipato dall’Espanyol. Ma il presidente rossazzurro Pulvirenti, almeno a parole, ha chiuso la porta.

QUALI PROFILI? (Tuttosport)

“Ma Sneijder, seppur con le dovute correzioni, venerdì ha fatto capire, tramite il solito tweet della moglie Yolanthe, di vedersi lontano dall’Inter a gennaio. Il club nerazzurro, non si straccerebbe le vesti, anzi. Con i soldi della sua cessione darebbe il via al mercato. Paulinho rimane un obiettivo forte, ma non è un regista, così come Fernando del Porto. Quel profilo ce l’ha per esempio Lodi , regista del Catania stimato da Stramaccioni, ma nel club etneo c’è anche Almiron , argentino, dettaglio dunque da non trascurare. In attacco invece ballano i soliti noti ( Pinilla , Ibarbo , Floccari , Rocchi , Bianchi , Ferreyra ) e chissà che non spunti la sorpresa.


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – L’Inter bussa, il CT non apre"

Leave a comment