STAMPA/Mercato – LM vuole Lodi al Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Elkeson e Bueno: offerte Bologna. Chievo su Sansone (La Gazzetta dello Sport)

“Destro tutto al Genoa? Rossettini o Bolzoni le chiavi Preziosi tenta Lodi Ashong resta viola

“Il Genoa può girare il portiere Perin al Novara e torna sul regista Lodi (Catania)

Inter, Lavezzi in pista Moratti e De Laurentiis in contatto continuo (La Gazzetta dello Sport)

“I presidenti dei due club si sono sentiti anche sabato Oggi un’altra telefonata. L’alternativa al Pocho è Gomez

“Tornando in tema-Lavezzi, sarebbe sempre più forte la candidatura di Alejandro Gomez come alternativa a Lavezzi: il catanese sarebbe stato “bloccato” in attesa di capire se l’affare-Pocho potrà avere un seguito oppure no. Il Papu avrebbe un costo certamente ridotto rispetto all’argentino del Napoli e rientrerebbe nelle caratteristiche (velocità, profondità, tecnica) richieste da Stramaccioni. Ah, secondo il britannico The Guardian, il Liverpool starebbe considerando l’idea di acquistare Lavezzi: insomma, una vera e propria asta, alla quale Moratti non ha intenzione di partecipare se non sotto forma di Pandev, soldi e altri uno o due giocatori ai partenopei.

Il Genoa all’assalto di Lodi (Tuttosport)

“Ma la coppia Capozucca-Preziosi non si accontenta. In mattinata si è presentato in Lega il procuratore di Francesco Lodi , Alessandro Moggi : non sarà facile strapparlo al Catania (che già a gennaio disse no), però il Genoa ci crede, tanto più che al vertice era presente anche il novello ds rossazzurro Nicola Salerno . Preziosi si è visto anche con Lillo Foti per Giuseppe Rizzo , in arrivo dalla Reggina […] Restano comunque in ballo anche altre candidature: stimato Lerda oltre a Ferrara e Di Francesco . Questultimo potrebbe sostituire Vincenzo Montella a Catania o Attilio Perotti a Livorno. Claudio Ranieri invece, è vicino al Monaco, in Ligue 2.

Genoa,rispunta l’idea Lodi (Il Secolo XIX)

“Summit con il Catania e l’agente del giocatore in Lega.

“Sei mesi fa non se ne fece niente, perché il Catania non era dispostoacedere uno dei suoi giocatori cardine […] Ieri c’è stato un incontro tra Genoa e Catania in Lega, presente pure l’agente del giocatore, Alessandro Moggi. Primo passo di una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni, quando sarà più chiaro il quadro dirigenziale rossoblù. Valutazione?Agennaio sieraparlato di sei milioni, cifrac he non dovrebbe certo essere calata, anzi, visto che Lodi è stato uno dei protagonisti dell’ottimo campionato catanese. «Resto, non ho nessun dubbio. Ho un contratto fino al 2015. a Catania mi sento apprezzato e mi sono legato all’ambiente», ha detto qualche giorno fa lo stesso lodi ma è chiaro che la situazione potrebbe cambiare davanti a una proposta rossoblù. Tra Genoa e Catania, occorre ricordarlo, c’è in ballo Felipe Seymour, arrivato in prestito a gennaio e per il quale c’è un diritto di riscatto a favore dei siciliani”.


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – LM vuole Lodi al Genoa"

Leave a comment