STAMPA/Mercato – Lodi fino al 2015?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina su Kuyt. Chievo: Papp e Farkas (La Gazzetta dello Sport)

“BOLOGNA: IDEA STRACQUALURSI. PARMA: INCONTRO PER PERBET. IL TORINO PUNTA SU SANSONE

“Un colpo da Liverpool: la Fiorentina punta forte su Kuyt, attaccante olandese dei Reds, che ha una clausola rescissoria nel suo contratto per cui puo liberarsi con un milione. C’e la concorrenza del Feyenoord ma sembra aver messo la freccia la Fiorentina, che segue anche Izco del Catania, che nell’affare Montella ha chiesto Camporese […] De Luca (Varese). Su quest’ultimo c’e pure il Catania, che in mezzo non molla Nwankwo (a meta tra Parma e Inter).

Lucas, priorità all’Inter (Tuttosport)

“Loperazione più semplice, come spiegato più volte, è quella che porta invece a Gomez del Catania, una trattativa che lInter ha già imbastito (7-8 milioni) e che per il momento tiene in stand-by.

Udinese in Colombia (Tuttosport)

“proposito di argentini, la recente trasformazione da esterno offensivo in seconda punta potrebbe far risalire in Friuli le quotazioni di Pablo Mouche del Boca Juniors, già seguito dal Catania nella scorsa stagione.

L’Inter ora tutto su Lucas (Il Corriere dello Sport)

“Il brasiliano resta la prima scelta, poi il solito Gomez e la sorpresa Giovinco

“La conseguenza è che in cima alla lista delle preferenza sale in maniera prepotente Lucas, seguito dal solito Gomez del Catania e dall’out-sider Giovinco. Tuttavia, l’assalto al talento del San Paolo non sarà immediato, quindi il tesoretto garantito da Pandev servirà innanzitutto per strappare Destro alla concorrenza della Juventus. L’Inter è già da tempo in parola con Preziosi per l’attaccante cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro, ma un vero accordo non è stato raggiunto.

La Fiorentina di Montella (Repubblica – FI)

“Da tenere sempre viva anche la pista Maxi Lopez sebbene i rapporti tra l’attaccante e il tecnico non siano stati eccezionali. Non è un caso se Maxi ha cambiato squadra a gennaio. Ma nel calcio a volte i rancori si dimenticano. Comunque la Fiorentina ha bisogno di un attaccante e il nome dell’ex del Catania è sempre bene tenerlo vivo. Tra le ipotesi si fa largo anche Borriello. Pare che la Juve […] Quello di sostanza c’è già, Behrami, mentre per i piedi buoni ci sarebbero le ipotesi Izco, che Montella si potrebbe portare via da Catania; Parolo, che è scivolato in B con il Cesena; Guarente, attualmente in prestito al Siviglia ma pronto a tornare in Italia; oppure Rigoni del Novara. Se il tecnico dovesse confermare il 4-3-3 (modulo pericoloso se si vuole valorizzare Jovetic) un altro nome da tenere d’occhio è quello di Barrientos, anche lui a Catania.

Camporese che rinforzo per il Catania (La Sicilia)

“E la Fiorentina oggi avrà Montella

“Pradè in Sicilia per sbloccare la situazione allenatore. E il difensore viola, nazionale Under 21, arriverebbe in comproprietà

“Altri gioielli rossazzurri richiesti? Marchese, a quanto pare, non andrà alla Fiorentina e, allora, automaticamente, dovrebbe rinnovare il suo accordo con il Catania, scadenza 2013, allungandolo per altre due stagioni. Gomez e l’Inter? Se ne parla ogni giorno, ma le novità se dovessero arrivare, arriveranno entro un mese. Barrientos al Genoa? Ipotesi possibile, anche perché oggi il Grifone annuncia Lo Monaco in dirigenza e il Catania deve rinnovargli il contratto o cederlo. Chiudiamo riferendovi di Ciccio Lodi, uno dei punti fermi del Catania che, però, piace a molti club di livello. L’idea della società etnea è di rinnovare l’accordo con Lodi, magari allungando un contratto che scade nel 2015. Le parti sembrano d’accordo, anche perché Lodi in Sicilia sta divinamante: amato da società, tifosi, compagni. Perché muoversi da qui?


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Lodi fino al 2015?"

Leave a comment