STAMPA/Mercato – Nuove su Almiron e Marchese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tutto su Almiron Ma riecco Kurtic (Tuttosport)

“Tutto su Almiron è la pellicola firmata da Cairo : tutti ne parlano, nessuno l’ha ancora vista, Ventura spera di farlo prossimamente sui suoi schermi. Il rischio è uno solo: di finire in un vicolo cieco. Di certo il Torino non intende arrendersi. Gioca una partita in equilibrio su una sottile linea, il club granata, nell’arrampicata verso il perno argentino del Catania: spalla ideale di Lodi in rossoazzurro, Godot per eccellenza al fianco di Gazzi nella testa di Ventura. Cairo e Petrachi ci hanno provato più volte anche di recente. Ma sull’altro versante i catanesi non mollano. Incedibile, dicono. A meno di offerte superiori alla media, è il refrain successivo. Il Torino lo valuta tra 1,5 e 2 milioni. Il Catania non sta scendendo sotto i 3. Se Almiron avesse rinnovato il contratto in scadenza nel 2014, il discorso col Torino sarebbe già bell’e finito. LA CREPA Invece la crepa si è aperta, la distanza tra domanda e offerta è ampia, anche dal punto di vista dialettico si sono registrate di recente frizioni significative, la battaglia del grano persiste, il mercato è ancora aperto per quasi due settimane, indi per cui la dirigenza granata si guarda bene – nel chiuso delle proprie stanze – di dire realmente, concretamente addio alla speranza di realizzare quella che per Ventura sarebbe l’accoppiata perfetta: dopo l’ingaggio di Barreto , l’acquisto di Almiron. Ma fino a quando Cairo potrà permettersi di aspettare, coltivando un obiettivo che potrebbe rivelarsi vano anche tra 3, 5, 7, 10 giorni?

Palermo: idea Llama (Il Corriere dello Sport)

“Sondaggio con la Fiorentina per l’argentino Cristian Llama (26), che a sinistra, in coppia con Dossena, permetterebbe nuove soluzioni tattiche, ma sull’ex Catania c’è anche il Parma. E il Palermo resta in attesa di segnali per l’operazione Milan Baros (31) […] Il Toro non si arrende per Sergio Almiron (32), che il Catania considera incedibile.

Tozser e Jorquera esclusi: è addio Giallo Marchese, out e a giugno rossoblù (Il Secolo XIX)

“due). C’è Sampirisiperilqualesiriparleràcon l’Atalanta,rimastoasostituirePisano squalificato. Manca Vargas infortunato, per lui tentativo del Galatasaray, ragionamento possibile (ma non piace troppo al Grifone, così come lo scambio Antonelli-Antonini con il Milan) con l’approdo di Reto Ziegler inrossoblùagennaio(oltreaquellodi Giovanni Marchese a giugno)


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Nuove su Almiron e Marchese"

Leave a comment