STAMPA/Mercato – Parapiglia Gomez; Maxi-sconto?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, asta per Gomez interessa anche al Napoli (La Sicilia)

“Voci e indiscrezioni sui movimenti prossimi venturi che il club etneo sarà chiamato a effettuare

“Montella vicino alla Roma: Jose Angel o Piscitella o Crescenzi in rossazzurro

“Sembra una questione di giorni l’annuncio del club capitolino, anche se il presidente Pulvirenti non batte ciglio e considera Vincenzino pienamente confermato. Spolli, Marchese, Legrottaglie, Biagianti, Llama tra i confermati. Ricchiuti, incontro decisivo nel fine settimana con il nuovo dg Bonanno. Per il portiere Carrizo c’è la possibilità di riscatto a un prezzo conveniente

“Fra i possibili successori di Montella sulla panchina etnea, sino a ieri circolava il nome di Mimmo Di Carlo, che oggi o domani rinnoverà il suo contratto con il club clivense. L’ipotesi Delio Rossi sembra attuale, così come il nome di Pasquale Marino. Da Roma arrivano segnali di attesa, con nomi di giocatori che «ballano» destinazione Sicilia. Al già citato Crescenzi, terzino del Bari, ieri si è aggiunta un’altra coppia di tesserati giallorossi che potrebbero fare al caso del club di via Magenta. Uno è lo spagnolo Josè Angel, terzino sinistro il cui ingaggio è, però, talmente oneroso (si parla di un milione e mezzo a stagione) da non potere essere accostato al club rossazzurro, anche perché destinato a tornare in patria. A meno che la Roma non decida di accollarsi buona parte dello stipendio, pagandolo al ragazzo. L’altro nome è quello di Gianmarco Piscitella, punta della Primavera giallorossa, due presenze in Serie A nell’ultima stagione (35 minuti in tutto, uno spezzone di gara disputata proprio al Massimino), sette gol segnati nelle giovanili.

Oggi la firma di Montolivo Seedorf: «Non escludo niente» Cassano: «Pensavo di smettere» (Il Corriere della Sera)

“Domani arrivera in via Turati Andrea D’Amico, il procuratore di Maxi Lopez. L’attaccante argentino arrivato a gennaio in prestito dal Catania vorrebbe fermarsi a Milano ma il riscatto (7 milioni di euro) al momento non e ipotizzabile. Piu credibile che il club rossonero provi a chiedere il rinnovo del prestito, stessa formula che magari cerchera di adottare con il Liverpool per Aquilani.

Galliani calma?? Ibra con la fascia di capitano (Tuttosport)

“Per quanto concerne Maxi Lopez , domani lincontro fra Galliani e lagente Andrea DAmico . Il Milan non pare intenzionato a versare gli 8,5 milioni pattuiti col Catania per il riscatto: «Aspettiamo di capire la volontà del Milan – ha ragionato DAmico a Radio Manà Manà -. Maxi quando ha giocato, ha fatto molto bene».

Per Gomez contatto con Branca (Tuttosport)

“Ma per lattaccante del Catania i nerazzurri devono guardarsi dallinsidia dellAtletico Madrid e della Roma

“per Alejandro Gomez labboccamento tra Branca e Leonardo Rodriguez , procuratore del Papu. Il preferito da Moratti, non è un segreto, è Lucas, ma sul brasiliano (per cui a gennaio erano stati stanziati inutilmente 25 milioni) la concorrenza – col beneplacito del San Paolo – è ampia e agguerrita come dimostra il viaggio dellentourage del giocatore a Madrid con tanto di visita del Bernabéu. Lavezzi sembrava a un passo, ma il contropiede del Paris Saint-Germain (con garanzia di pagamento della cluasola), ha praticamente messo fuorigioco Moratti che punta a unofferta cash, Pandev e a un paio di giovani ( Longo e Pecorini ). Resta Gomez per cui lInter ha offerto 6 milioni e che è il più raggiungibile, considerato che il Catania, nonostante lo valuti dodici milioni, a dieci alzerebbe bandiera bianca.

Seedorf: «Non smetto e potrei restare al Milan» (La Gazzetta dello Sport)

Intanto ieri ha parlato Andrea D’Amico, procuratore di Maxi Lopez, che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare Galliani per discutere del riscatto. «Non mi risulta una destinazione estera per Maxi Lopez. Il Milan ha un diritto di riscatto, ancora non ho incontrato Galliani per capire quale sia la volontà del Milan. Nei sei mesi rossoneri ha giocato poco maha fatto molto bene, ora dipenderà molto dal tecnico e dalla rosa che verrà costruita».

 


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Parapiglia Gomez; Maxi-sconto?"

Leave a comment