STAMPA/Mercato – Stessi nomi e destinazioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Toro scarica Sansone Vuole Pozzi più Tissone (Tuttosport)

“L’esigenza, il sine qua non del mercato del Torino a gennaio, è l’acquisto di un centrocampista e di una punta. Queste sono le mosse imprescindibili. Attorno alle quali, comunque, è altamente probabile ci siano diversi altri movimenti. In particolar modo legati alle uscite. Che investono soprattutto il reparto offensivo. Da tempo si conosce la situazione relativa a Rolando Bianchi , il contratto in scadenza nel giugno prossimo, l’assenza di alcun contatto formale tra le parti. Cioè Urbano Cairo da una parte, l’agente e fratello del giocatore Riccardo dall’altra. Come da tempo si sa che esiste la possibilità di una partenza di Alessandro Sgrigna , magari in uno scambio col Catania per Takayuki Morimoto , piuttosto che in un altro con il Chievo e che riguarda Davide Moscardelli .

Aronica pronto per i rosanero Floccari piace al genoa Ibarbo idea sampdoria Immobile verso pescara Aronica dice sì al Palermo (Tuttosport)

 

“Una conferma in più della volontà di rivoluzionare il Genoa dove sono già certi gli arrivi di Matuzalem e di Floro Flores .Il club rossoblù lavora su moltissime piste: ha chiesto Padoin e Marrone alla Juventus, vuole Fernandez dal Napoli, segue Biagianti del Catania, insiste con Cassani della Fiorentina, valuta il ritorno di Veloso .

FORZE PER INSEGUIRE (Tuttosport)

“Il più immediato inseguitore dei neroverdi, il Livorno, è pronto a seguire la stessa strada per rinforzare la squadra a gennaio. La società amaranto è interessata a due giovani promettenti dell’Inter: il diciottenne esterno sinistro senegalese Ibrahima Mbaye , una presenza in Europa League, e il diciannovenne centrocampista Joseph Alfred Duncan , due volte impiegato da Stramaccioni in campionato. Il presidente Spinelli e il ds Signorelli sono alla ricerca anche di un difensore centrale (ruolo che può ricoprire anche Mbaye) e sono pronti a puntare su Luca Antei : 20 anni, nel giro dell’Under 21 azzurra, l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione a Grosseto e adesso non sta trovando spazio nella Roma, proprietaria del cartellino. Occhio però al Catania.


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Stessi nomi e destinazioni"

Leave a comment