STAMPA/Messina – I tifosi ci saranno. Rea e Palumbo?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tifosi, c’è il sì per entrare al Massimimo. Rea rientra? (La Sicilia)

“Silenzio in riva allo stretto. O quasi. Se tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico hanno rispettato le consegne del silenzio stampa, ci ha pensato in compenso il presidente Natale Stracuzzi ad alimentare confusione alla situazione. Il massimo dirigente è intervenuto in collegamento telefoni nel corso di una trasmissione di una tv locale per commentare il momento e aumentato le nubi e la confusione. Dalla cessione della società, dove è riuscito a smentire sé stesso e un comunicato della società, alla questione Marra, sino alla figura del dg. Dal derby invece si attende il riscatto.

Messina, bisogna risalire Marra punta su Palumbo (La Gazzetta dello Sport)

“Un anno dopo i segnali sono poco incoraggianti, la squadra deve invertire la rotta già nella sfida di domenica contro il Catania. Si spera nel recupero definitivo di Palumbo, che contro la Paganese è andato in panchina e che a Catania potrebbe rivedere il campo dopo oltre un mese di assenza. Se lo augura Marra, soprattutto in un momento in cui la difesa fa acqua da tutte le parti. Non sarà della sfida Rea, che deve recuperare dal problema alla spalla rimediato a Reggio Calabria. Al Massimino per i giallorossi sarà una sfida crocevia. Per Marra, certo, ma anche per una dirigenza il cui indice di gradimento è al punto più basso della sua breve storia.