STAMPA/Messina – Il presidente tra silenzio e caos

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tifosi, c’è il sì per entrare al Massimimo. Rea rientra? (La Sicilia)

“Silenzio in riva allo stretto. O quasi. Se tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico hanno rispettato le consegne del silenzio stampa, ci ha pensato in compenso il presidente Natale Stracuzzi ad alimentare confusione alla situazione. Il massimo dirigente è intervenuto in collegamento telefoni nel corso di una trasmissione di una tv locale per commentare il momento e aumentato le nubi e la confusione. Dalla cessione della società, dove è riuscito a smentire sé stesso e un comunicato della società, alla questione Marra, sino alla figura del dg. Dal derby invece si attende il riscatto.

Caos Messina. Società e squadra tutti sotto accusa (Corriere dello Sport)

“Dopo il ko con la Paganese è contestazione. Giocatori e dirigenti in silenzio fino al derby

“Oggi la panchina di Marra non sembra in bilico ma la prossima trasferta di Catania potrebbe risultare decisiva. Con o senza Marra, però, il Messina rimarrebbe una squadra incompleta con troppi giovani e una panchina modesta con pochissime alternativa […] Il malcontento della tifoseria è ampiamente riscontrabile nei numeri, ma la società non aveva mai ricevuto attacchi così chiari ed inequivocabili.

Il Messina cerca forza nel silenzio (La Gazzetta del Sud)

“Bocche cucite, porte chiuse negli allenamenti. Il Messina prova a fare qualcosa e raccogliere le idee in vista del delicatissimo derby col Catania di domenica al Massimino […] questo è il momento della compattezza, perché all’orizzonte c’è una di quelle partite che può incidere sull’intero campionato, imprimendo una scossa in positivo o in negativo alla stagione. Va bene anche il silenzio, purchè serva davvero allo scopo.