STAMPA/Messina – Lucarelli pensa già al Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Messina, il rammarico di Lucarelli «Pari giusto, ma potevamo vincere» (La Gazzetta dello Sport)

“Un pari ben accetto, ma qualche rammarico resta in Lucarelli. Il tecnico del Messina guarda il bicchiere mezzo pieno anche se preme sottolineare qualcosa che non è andato per il verso giusto. «Risultato giusto, anche se c’è l’amarezza di non averla chiusa. Siamo anche andati vicini al 2-0 in qualche circostanza dove non abbiamo gestito l’ultimo passaggio. Sapevamo le difficoltà di questa partita. Il Taranto non poteva sbagliare e prima della partita sarei soddisfatto anche di un pareggio. Abbiamo pagato una distrazione». Palese è stato lo sbandamento sul gol del pari di Nigro. «Ho temuto di perdere sull’1-1. Ci può stare. Il gol ha galvanizzato il Taranto e la gara poteva diventare pericolosa. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi. Dopo qualche minuto, ci siamo riorganizzati e abbiamo cercato di vincerla». L’ingresso di Madonia ha dato ulteriore verve alla manovra giallorossa

Lucarelli accetta il verdetto: «Una distrazione fatale ma il risultato è giusto» (La Gazzetta del sud)

Le sostituzioni? (Capua al posto di Mancini; Madonia al posto di Ferri; ndr) «Giocheremo tre partite in otto giorni, avevo qualche elemento da preservare in vista degli impegni contro Catania e Matera», ha concluso il tecnico.