STAMPA/Messina – Marra, infortunati, formazione

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ciccone e Rea ancora infortunati ma il difensore potrebbe farcel a (La Sicilia)

“L’allenatore ha tutti gli uomini a disposizione a eccezione degli infortunati Ciccone e Rea. Il difensore ha ripreso ad allenarsi col gruppo, anche se segue un programma personalizzato. Si spera di portarlo almeno in panchina, dove potrebbe esserci Palumbo che ha recuperato dall’infortunio.

Formazione (Corriere dello Sport)

“ Lo scivolone di domenica scorsa con i campani ha restituito meno certezze anche in termini di modulo oltre che dei calciatori utilizzati. Torna quindi d’attualità l’ipotesi della difesa a tre, che piace a Marra, in alternativa a quella a quattro utilizzata nelle ultime settimane. La sensazione però è che si darà continuità all’ultimo periodo, anche se deve cambiare la mentalità dei difensori protagonisti con la Paganese di una prestazione modestissima insieme al resto della squadra. Ionut potrebbe tornare dall’inizio, mentre Palumbo non è ancora al top seppure già convocato nell’ultima gara. Il più atteso rimane Angelo Rea, che però è in fase di recupero e a Catania non ci sarà. Appare certa l’esclusione di Bruno, probabile quella di Ricozzi a centrocampo, confermato invece l’attacco che in questa fase con sette reti realizzate (in media una a partita) sembra il male minore di una formazione in cerca di una definitiva identità e anche del conforto di una classifica che per ora non piace a nessuno.