STAMPA/MNT – Il Catania non lo libera (per ora)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma, sbarca Montella E Palacio è più vicino (La Gazzetta dello Sport)

“Parte col 4-3-3 di Luis Enrique, il 4-2-3-1 è la variante. Per l’argentino offerti alGenoa10 milioni e le metà di Caprari e Rosi

“Ha anticipato i tempi ed è sbarcato a Roma già ieri pomeriggio, dopo aver preso il traghetto da Messina in piena notte, con tanto di trasloco al seguito. Vincenzo Montella è tornato nella Capitale e ci ha portato anche tutte le sue cose, a dimostrazione della ferma volontà di fermarsi a lungo (per lui la Roma ha pronto un biennale, con opzione per il terzo anno) in quella che è stata già a casa sua. E anche se Pulvirenti continua a tenere il punto («Attualmente per me Montella resta l’allenatore del Catania al 100%, poi vedremo cosa succede », ha ripetuto ieri il presidente etneo), oggi potrebbe esserci un passo in avanti […] Oggi pomeriggio possibile un incontro con Vincenzo e magari anche una seconda telefonata (da parte di Baldini) con Pulvirenti. Il presidente rossazzurro, però, potrebbe anche giocarsi una mossa a sorpresa e alzare— di molto—il tiro (chiedendo al posto di un giocatore un alto indennizzo economico, tre milioni?) ed ecco perché la Roma continua a non abbandonare l’idea che porta a Villas- Boas, in Portogallo. È un’ipotesi ora remota,macautela la Roma (che ieri ha fatto l’ultimo allenamento stagionale) da eventuali brutte sorprese.

Roma: Montella atteso per oggi Restyling difesa (Tuttosport)

“Parola alla difesa. In attesa che si sblocchi la vicenda legata a Montella , atteso per oggi a Roma – anche se ieri il presidente del Catania, Pulvirenti ha continuato a dichiarare come il tecnico «sa perfettamente che ha firmato un contratto. A oggi rimane al 100%» […]

Roma, Silvestre il regalo in difesa per Montella (Il Corriere della Sera – Roma)

“Da «solo fantasia» di ieri mattina a «vorremmo tenerlo ma non dipende solo da noi» di ieri sera, passando per «a oggi posso dire che sarà l’allenatore del Catania» del pomeriggio. Il tenore delle dichiarazioni di Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, la dice lunga su come ormai la società siciliana si stia rassegnando all’idea di far decollare l’Aeroplanino in direzione Roma. La situazione si dovrebbe sbloccare già oggi, con il ritorno dagli Stati Uniti del direttore generale Franco Baldini. In attesa dell’accelerata finale che riporterà Vincenzo Montella sulla panchina romanista— anche se ieri sera è rimbalzata forte la voce secondo cui Villas Boas sarebbe addirittura a Boston da Baldini, Pallotta e DiBenedetto—il direttore sportivoWalter Sabatini continua a lavorare 24 ore al giorno per rinforzare la squadra.


Be the first to comment on "STAMPA/MNT – Il Catania non lo libera (per ora)"

Leave a comment